Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche io ho pensato a perno ruota.. ma non stava là da sola, era con gente che ne capiva... un serraggio glielo avranno fatto dai.... e tutti i lavori glieli fa un meccanico che fa il meccanico di lavoro... non voglio pensarci dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
vibrazioni tali da definirsi "pericolose" per una pasticca vetrificata...mah,..io ne dubito.
mentre ho visto tante volte issare le moto sui cavalletti anteriori e badabam, non agganciare bene il piedino che ti va' a urtare il disco con tutto il peso dell'avantreno.
mi auguro di sbagliarmi, chiaramente..
per Elisa..
PS
qualcosa di + easy..?? serraggio sbagliato della ruota anteriore??MAGARI PROPRIO ALLENTATA?
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
vibrazioni tali da definirsi "pericolose" per una pasticca vetrificata...mah,..io ne dubito.
mentre ho visto tante volte issare le moto sui cavalletti anteriori e badabam, non agganciare bene il piedino che ti va' a urtare il disco con tutto il peso dell'avantreno.
mi auguro di sbagliarmi, chiaramente..
per Elisa..
PS
qualcosa di + easy..?? serraggio sbagliato della ruota anteriore??MAGARI PROPRIO ALLENTATA?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Ciao Elisa…. Complimenti e super brava per la nuova esperienza… secondo me sarebbe meglio che te la sistemasse il ragazzo del team, dato che ti evidenziato il problema, magari sa già dove agire.
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ale dici??? Ma se manco la batteria mi hanno cambiato in garanzia dopo 2 mesi da quando l’ho comprata!!!E magari con la moto non ci eri andata nemmeno sulla banchisa polare?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ale dici??? Ma se manco la batteria mi hanno cambiato in garanzia dopo 2 mesi da quando l’ho comprata!!!Gliela portai io.. e me ne tornarono una 'a posto' non so se la tua o altro.. ma SI.. ricordi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostInfatti gliela lascio la, me la faccio sistemare da lui. Mi fido, mi sembrano molto bravi ma sopratutto competenti!
- Likes 3
Comment
X
Comment