Buon pomeriggio ragazze, da un pò di tempo ho una mosca che ronza: le ragazze cresciutelle il sabato pomeriggio lo dedicano alle vetrine e pensano quale vestito metteranno la sera per andare al cinema o in discoteca con il compagno/a: anche le impavide motocicliste by DDG hanno questa tradizione o preferiscono coccolare le loro moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come passano il sabato pomeriggio le ragazze di DDG?
Collapse
X
-
Originally posted by siela
Ciao Max! Io solitamente il sabato è uno dei pochi giorni che posso dedicare allo studio
- Likes 1
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio ragazze, da un pò di tempo ho una mosca che ronza: le ragazze cresciutelle il sabato pomeriggio lo dedicano alle vetrine e pensano quale vestito metteranno la sera per andare al cinema o in discoteca con il compagno/a: anche le impavide motocicliste by DDG hanno questa tradizione o preferiscono coccolare le loro moto?
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Ciaooo... Allora essere una donna motociclista è molto pericoloso... Perché fai le stesse cose di una donna normale...
( xke noi siamo ancora meglio😂🤩😂)
In più coccoli la moto assolutamente..
Esempio.. Sabato scorso giretto x negozietti poi via da moto moregola a vedere un po' motine..
Sono tornata solo con due magliette e un paio di guantini.. 😂😂
😂😂😂se vogliamo mettere anche la parrucchiera
Oppure passo i sabati a smontare la moto in garage.. Adesso con la stufa a legnaquando avevo la moto da strada li passavo in moto tipo 13 ore
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostCiaooo... Allora essere una donna motociclista è molto pericoloso... Perché fai le stesse cose di una donna normale...
Esempio.. Sabato scorso giretto x negozietti poi via da moto moregola a vedere un po' motine..
Oppure passo i sabati a smontare la moto in garage.. Adesso con la stufa a legnaquando avevo la moto da strada li passavo in moto tipo 13 ore
Buona giornata
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostCiaooo... Allora essere una donna motociclista è molto pericoloso... Perché fai le stesse cose di una donna normale...
Ma che figata è coccolarsi la moto in garage con una romantica stufa a legna? Ma il moroso non è geloso di questi romanticismi?
- Likes 2
Comment
-
Io devo dire che il sabato non disdegno di dedicarlo un po' alla moto a coccolarla, poi ogni tanto faccio contento anche il moroso spendaccione e andiamo negli outlet village ma scelgo solo rigorosamente quelli che hanno anche l'outlet abbigliamento moto
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon pomeriggio ragazze, da un pò di tempo ho una mosca che ronza: le ragazze cresciutelle il sabato pomeriggio lo dedicano alle vetrine e pensano quale vestito metteranno la sera per andare al cinema o in discoteca con il compagno/a: anche le impavide motocicliste by DDG hanno questa tradizione o preferiscono coccolare le loro moto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Infatti noi motocicliste come si dice.... facciamo le stesse cose delle altre ma le facciamo meglio
Ma che figata è coccolarsi la moto in garage con una romantica stufa a legna? Ma il moroso non è geloso di questi romanticismi?per fortuna
Lui è quello ke fa fuoco😂😂😂😂😂
noi bikers girl quando facciamo le cose le facciamo in grandeeeee 😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi sa che di MOTO con questo freddo e meteo ormai si parla tra qualche mese!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Mi moroso è peggio di meper fortuna
Lui è quello ke fa fuoco😂😂😂😂😂
noi bikers girl quando facciamo le cose le facciamo in grandeeeee 😂😂😂😂
Salutamelo
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
Mi moroso è peggio di meper fortuna