Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day sia! Cremona 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post

Che gran peccato, ti fai sempre in quattro per tutti e quando devi fare una cosa per te.

Mi spiace, però sei stato come sempre un gran signore.
    Andata così.. poteva andare peggio.. ora non vedo l'ora di potermi togliere il gesso e capire di che morte morire.... e che fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Mi dispiace tanto
      Andata così.. come detto.. penstiamo a stare bene il prima possibile.... almeno togliere il gesso e poi vediamo che succede....

ALmeno guidare e farmi la doccia azzo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Il turno successivo era alle 12.00 avevamo tempo per scaricare un po’ di tensione e allora Veronica#13 mi fa un ginseng (ha la casa dietro… tutto, non le manca nulla!!!) e poi mi dice… dai che grattiamo le saponette con il monopattino… Èh????? Come… Veronica prende il monopattino e comincia a girare, si china e wwwwwowww gratta le saponette… io ero per terra dal ridere!!!😂😂😂
        penso: QUESTA È MATTA!

beh… io mica voglio essere da meno… e allora vai con le cretinate 😂😂😂

Dio mio ke ridere stavo riguardo le foto ke abbiamo fatto sono stata proprio bene 💖 cazzo non vedo l'ora di rifarlo! 😂😂😂😂😂😂😂 Ma tu devi provarlo sul paddok bagnato 😂😂😂😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Scusa.. ma a 'sto giro non ti ascolto.... 'ma si sarà una storta.. io ci ho ballato e ci ballo sopra... non fare il pappa molla'...

Se se....

E cmq. organizzare un'uscita di quelle che faccio io.. non è roba da poco..

Salta..
          Mi spiace tanto allora… non credevo servisse così tanto tempo… ma io in effetti non faccio testo che ballo con un legamento rotto 🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size

Mi spiace tanto allora… non credevo servisse così tanto tempo… ma io in effetti non faccio testo che ballo con un legamento rotto 🤦🏻‍♀️
            Tu sei una bestia.

Però una frattura non è uno scherzo.

mito22 hai preso il tempo di quando hai girato col piede rotto? 2.00?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Veronica#13 View Post

Dio mio ke ridere stavo riguardo le foto ke abbiamo fatto sono stata proprio bene 💖 cazzo non vedo l'ora di rifarlo! 😂😂😂😂😂😂😂 Ma tu devi provarlo sul paddok bagnato 😂😂😂😂
              Mi sa che la parola monopattino verrà bandita presto da questo forum

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mely#13 View Post

Tu sei una bestia.

Però una frattura non è uno scherzo.

mito22 hai preso il tempo di quando hai girato col piede rotto? 2.00?
                Si me lo han preso il tempo.

Eh ma la Gregori nazionale sta 4 passi avanti.. io son vecchio e invalido azzo

Comment

• Font Size

Una frattura... ci mette del tempo..

Organizzare una uscita estera come organizzo io.... da 2-3 mesi ci vogliono..

Poi ovvio che se uno ha la moto in garage... basta pagare... e organizza anche in 10 minuti.. ma son cose diverse..

Comment

• Font Size

Una frattura... ci mette del tempo..

Organizzare una uscita estera come organizzo io.... da 2-3 mesi ci vogliono..

Poi ovvio che se uno ha la moto in garage... basta pagare... e organizza anche in 10 minuti.. ma son cose diverse..
                    Allora mi dovrò organizzare per jerez da sola… 🤷‍♀️

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mely#13 View Post

Mi sa che la parola monopattino verrà bandita presto da questo forum
                      Si meglio chiamarlo in codice..

Comment

• Font Size

Allora mi dovrò organizzare per jerez da sola… 🤷‍♀️
                        Ah vai anche a Jerez.. brava.. bene.. buon divertimento!

A Jerez non sarei venuto cmq.... preferisco fare piste nuove. Estoril a febbraio.... speriamo..

Comment

• Font Size

Ah vai anche a Jerez.. brava.. bene.. buon divertimento!

A Jerez non sarei venuto cmq.... preferisco fare piste nuove. Estoril a febbraio.... speriamo..
                          Per me ovviamente tutto nuovo… ma vediamo… però figurati starei sempre in pista 🤪

Comment

• Font Size

Andata così.. poteva andare peggio.. ora non vedo l'ora di potermi togliere il gesso e capire di che morte morire.... e che fare...
                            🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Comment

• Font Size

Per me ovviamente tutto nuovo… ma vediamo… però figurati starei sempre in pista 🤪
                              Ma si.. fai bene. Vedrai che ti divertirai, sempre bello fare piste nuove.

Comment

• Font Size
                                mito22 cavolo Boss, ho letto della tua disavventura, per quanto ne hai ancora? Dovrai fare un po’ di fisioterapia dopo?

Comment

X
                                Working...
                                X