Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh certo.... scherzi?Portati del nashua nero... che si noti meno... però si non è bene.. anche se ok.. è una tuta che va SOTTO LO STIVALE.. ma sai mai.. se trovi uno puntiglioso mica entri..
Ma il piede ai primi di dicembre sarà a posto!!! Non dovevi andare via a cavallo con il capodanno??? Ce la fai boss! Hai un mese post gesso per rimetterti in forze!
Ma il piede ai primi di dicembre sarà a posto!!! Non dovevi andare via a cavallo con il capodanno??? Ce la fai boss! Hai un mese post gesso per rimetterti in forze!
Scusa.. ma a 'sto giro non ti ascolto.... 'ma si sarà una storta.. io ci ho ballato e ci ballo sopra... non fare il pappa molla'...
Se se....
E cmq. organizzare un'uscita di quelle che faccio io.. non è roba da poco..
Comment