Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin day sia! Cremona 2022
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Specificherei che ci eravamo dati appuntamento ad una certa ora e io ero nei tempi perfettamente...
E che non ti ho risposto perchè stavo arrivando...
NON MI DIMENTICO DI TE sta tranquilla!
poi eli anche volendo nn c a può scordar d te dai ❤️❤️ Comunque capisco il panico del memento 🤣🤣🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque tutte le volte che riguardo le foto,nonostante per i mezzi e per noi stessi non sono stati 2 giorni fortunatissimi, mi faccio sempre delle super risate siamo proprio una banda di matti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostVENERDÌ 28 ottobre
LE SCARAMANZIE DI ELISA “saranno finite le sfighe”
Ore 7.30 ritrovo con i ragazzi per partire per il circuito. Esco dalla stanza e non vedo nemmeno il furgone 🤦🏻♀️ Situazione in pista??? NEBBIA AGLI IRTI COLLI!
Va beh… a questa ci abbiamo fatto l’abitudine…,
Attendiamo salga… e nel frattempo con il groppo al cuore torno a fare L’infermierina..
Boss ci penso io a te… anche perché chi mi segue oggi???
10.00 primo turno saltato… ancora la nebbia è fitta… nel frattempo faccio la conoscenza di un ospite Michelin che gira con la moto del boss visto che lui non la usa.. willy direi un super pilota
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post…e attendi, attendi… e giocherellando per la noia…
noooooooo!!! Nooooooo!!! SPACK!!! Il mio braccialetto DDG!!! Oddioooo che vorrà dire??? Si è rotto! Nooo Davide e ora??? Non posso entrare senza braccialetto 😰
Secondo voi il boss lo troveremo mai impreparato??? MAI!
ed ecco il nuovo braccialetto pronto per me 😍
oddio che sospiro di sollievo!!
Ora posso entrare!!!
Ore 12.00 primo turno… un po’ con calma (come sempre 😂)
Appena esco Christian mi dice di misurare le pressioni… oddiooo vado talmente lenta che erano sotto di 4 davanti e 2 dietro 😱😱😱.
Mi dice di alzarle di 2,5 davanti e 4 dietro rispetto all’indicazione di michelin. Mi informa che la moto mi sembrerà più leggera e che potrei sentirla scappare… ma che tempo un giro e tutto si regolerà… che faccio mi fido???
Dai Veronica#13 aiutami e mettiamo queste pressioni più alte.
Premetto: a sx non toccavo il ginocchio… destra su qualche curva…
Entro dalla corsia box, prima curva a sx… incredibile, la moto leggerissima! E GGGGGRRRRR ginocchio subito a terra!!!!! 🤩🤩 terza curva sx ginocchio a terra… 4ª a destra… ginocchio a terra! E così per tutte le 13 curve!!! Pazzesco! Entro molto più veloce e decisa sulle curve e ho pensato: OHHH ORA HO CAPITO COSA VUOL DIRE DIVERTIRSI!
Ho fatto tutto il turno che avrei urlato! Favoloso!
Esco, vado incontro a Christian, mollo la moto e lo ringrazio come non ci fosse un domani!!! Lui mi dice: le pressioni… controlliamole subito: PERFETTE!!
La svolta!!!
e arriva il mio miglior scatto!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post…e attendi, attendi… e giocherellando per la noia…
noooooooo!!! Nooooooo!!! SPACK!!! Il mio braccialetto DDG!!! Oddioooo che vorrà dire??? Si è rotto! Nooo Davide e ora??? Non posso entrare senza braccialetto 😰
Ora posso entrare!!!
Appena esco Christian mi dice di misurare le pressioni… oddiooo vado talmente lenta che erano sotto di 4 davanti e 2 dietro 😱😱😱.
Mi dice di alzarle di 2,5 davanti e 4 dietro rispetto all’indicazione di michelin. Mi informa che la moto mi sembrerà più leggera e che potrei sentirla scappare… ma che tempo un giro e tutto si regolerà… che faccio mi fido???
Entro dalla corsia box, prima curva a sx… incredibile, la moto leggerissima! E GGGGGRRRRR ginocchio subito a terra!!!!! 🤩🤩 terza curva sx ginocchio a terra… 4ª a destra… ginocchio a terra! E così per tutte le 13 curve!!! Pazzesco! Entro molto più veloce e decisa sulle curve e ho pensato: OHHH ORA HO CAPITO COSA VUOL DIRE DIVERTIRSI!
Esco, vado incontro a Christian, mollo la moto e lo ringrazio come non ci fosse un domani!!! Lui mi dice: le pressioni… controlliamole subito: PERFETTE!!
La svolta!!!
- Likes 2
Comment
-
Ora posso entrare!!!
La svolta!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Send PM
Brava eliiiiiii🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💖🚀
Io la cosa ke ho visto e ke mi ha fatto piacere... Ho visto in te la felicità e il divertimento! Ma soprattutto la passione per questo sport è tornata 😘😘
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBrava eliiiiiii🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💖🚀
Io la cosa ke ho visto e ke mi ha fatto piacere... Ho visto in te la felicità e il divertimento! Ma soprattutto la passione per questo sport è tornata 😘😘
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine