Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi e ragazze, vi anticipo che se volete iniziare a leggere questo report dovete prendervi almeno una mezz’oretta… ne sono successe talmente tante (belle e brutte) che davvero abbiamo battuto i record.
Vi voglio però subito dire che tra tutte le trasferte fatte con DAIDEGAS, questa è stata la più divertente in assoluto! Dopo 4 giorni ho ancora gli addominali che mi fanno male dal ridere… il merito?? Una combinazione di cose ma di amici fantastici, in primis Veronica#13 che vi giuro dovreste conoscerla tutti per la solarità e la simpatia di questa veneta; poi amici con cui ho già vissuto esperienze ma che se mancano non è la stessa storia… Gabe75 e TTURBOJJ, il venerdì ci ha raggiunto anche @g.bianchi che è arrivato al momento delle disgrazie 🙈. Il mio boss preferito mito22 che dopo questi 2 giorni non mi vorrá più con lui 🙈🙈🙈🙈 e tanti altri di cui non so il nik qui su DDG e poi ovviamente il capo di tutto… che con immenso piacere ho rivisto dopo un anno, FABIO di @michelinItaliana …che non mi ricordavo così gnocco!!!!! Ammazza 🙈
Eccoci tutti qui
CAPITOLO 2.
GIOVEDI 27 ottobre “CHI BEN COMINCIA È A METÀ DELL’OPERA” - “La nebbia agli irti colli”-
Ore 7.30 ritrovo per andare in circuito… ritrovo? Il problema era trovare dove era il ritrovo, dove era il circuito NON SI VEDEVA UNA MAZZA!!! 🌫🌫🌫🌫🌫🌫🌫
Cerchiamo tra qualche sprazzo di colore il furgone di Veronica#13 che ci aspettava in paddok. Eccolaaaa già con la sua moto pronta! Gasata come poche per questa esperienza 🤩
Ma ci pensa il boss a rallegrarmi nonostante il tempo pessimo… mi dice: ho un regalo per te 😍
che bellooooo non mi ricordavo che il boss ci aveva fatto avere per la 20mila pieghe il casco della @caberg è purtroppo io mi presi il covid proprio in quei giorni… ma il boss me lo ha conservato! Oddiooo è bellissimo!!!!
- 9.30 mentre aspettiamo che la nebbia ci conceda di andarsene approfitto di Gabe75 e gli chiedo qualche consiglio di posizione…
poi arriva Fabio di @michelin Italiana e mettiamo un po’ di adesivi sulla moto…
Il cielo comincia a schiarire… nessuno entrava alle 10… beh… perfetto… ci sono solo io???? Il mio sogno! Girare da sola! 🤪
mi preparo in 5 minuti e entro!!!!
Belina meno male che s e’ aperto !!! Che fortuna 🤣🤣🙂😁
Il turno successivo era alle 12.00 avevamo tempo per scaricare un po’ di tensione e allora Veronica#13 mi fa un ginseng (ha la casa dietro… tutto, non le manca nulla!!!) e poi mi dice… dai che grattiamo le saponette con il monopattino… Èh????? Come… Veronica prende il monopattino e comincia a girare, si china e wwwwwowww gratta le saponette… io ero per terra dal ridere!!!😂😂😂
penso: QUESTA È MATTA!
beh… io mica voglio essere da meno… e allora vai con le cretinate 😂😂😂
Ma ecco che mentre aspettiamo il turno uno degli amici DDG ci comunica che deve rientrare a casa per un lutto in famiglia… che triste notizia.. gli animi si rattristano ma cerchiamo di non perdere la carica…
Ecco il secondo turno, entra anche Veronica e il boss che ci fa da istruttore per qualche giro… qualche?? Uno anche troppo e lo abbiamo perso… ma ecco che come una scheggia mi passa via anche Veronica… va beh… cerco di starle dietro ma troppo brava per me…
Uscita dal turno sento che ho qualcosa di strano… mi guardo la tuta e…… oh nooooooo ho rotto la cerniera della gamba!😰🤦🏻♀️ Sarà mica perché ho preso 8kg???😂🙈
Veronica mi aiuta a sistemare la cerniera ma niente… rotta 😩😩😩
Niente paura… arriva in soccorso il mio angelo custode Gabe75 e vai di scotch 😂😂😂
Durante la pausa pranzo il boss ci chiama a me e Veronica per fare un po’ di foto con la sua apriliona… pronti!!! Casco, guanti e tuta e via in pit lane a fare uno shooting 😍
CAPITOLO 3
“MAI FIDARSI DI UNA DONNA AL VOLANTE!”
“I monopattino ci piacciono, e le tette pure 😂”
Quindi basta sfighe???
io: “Dai boss, andiamo a vedere le foto! Ti porto io sul monopattino…”
dave: “non ci penso nemmeno! Ci facciamo male!”
io: ma nooo boss ti pare!!! Vieni, fidati di me”
Titubante ma lo convinco. Partiamo… tutto bene… “vedi boss che ti potevi fidare???? 🤪 ah si? Aspetta che mi attacco meglio… e dove mette le mani sto scemo??? sulle mie TETTE!!!! Ora lo so, non avrei dovuto… ma d’istinto ho tolto una mano dal manubrio e………….
GGGGGGGRRRRRRRRR BAMMMMM BIMMM BUMMMNM SPLASH!!!!!
Mi ritrovo per terra a faccia in giù che striscio con le mani sull’asfalto e il boss sopra di me (e i suoi 90kg!)
Comincio a ridere senza riuscire a smettere e prego che qualcuno abbia ripreso la scena.
Ci alziamo e il boss mi chiede se mi sono fatta male… nulla nemmeno un graffio… lo guardo e chiedo e tu? Oddio bosssss il labbro 😱😱😱😱 sanguinava… o nooooo!!!!!!
Va beh… poteva andare peggio… boss torniamo indietro… Dave si siede e dice che sente un fastidio al piede… Ecco il solito ipocondriaco… “Dai boss non hai nulla, fa vedere”…. Gli tolgo il calzino e SBAMMM una caviglia già gonfia come un melone! 😰😱
cominciavo a sentirmi in colpa… che idioti siamo stati…
Ok Boss ci penso io… so fare bendaggio e ho tutte le creme, sarà una distorsione.
Opera Gregg77 in versione infermierina…
ormai è buio… con il boss dolorante ce ne andiamo a cena e a nanna… che giornata 🤦🏻♀️
Boss, mi prendo cura di te io… anche se lui avrebbe voluto starmi a distanza km!!!🙈
Comment