Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin day sia! Cremona 2022
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque tutte le volte che riguardo le foto,nonostante per i mezzi e per noi stessi non sono stati 2 giorni fortunatissimi, mi faccio sempre delle super risatesiamo proprio una banda di matti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sono caschi di fascia molto diversa (costo e struttura)..... Anche se il carbonio trasmette di più il rumore...
C'è però da dire che è davvero bellissimo.. in foto da catalogo non rende...
Stessa foto… casco diverso…
- Likes 2
Comment
-
VENERDÌ 28 ottobre
LE SCARAMANZIE DI ELISA “saranno finite le sfighe”
Ore 7.30 ritrovo con i ragazzi per partire per il circuito. Esco dalla stanza e non vedo nemmeno il furgone 🤦🏻♀️ Situazione in pista??? NEBBIA AGLI IRTI COLLI!
Va beh… a questa ci abbiamo fatto l’abitudine…,
Attendiamo salga… e nel frattempo con il groppo al cuore torno a fare L’infermierina..
Boss ci penso io a te… anche perché chi mi segue oggi???
10.00 primo turno saltato… ancora la nebbia è fitta… nel frattempo faccio la conoscenza di un ospite Michelin che gira con la moto del boss visto che lui non la usa.. willy direi un super pilota
- Likes 3
Comment
-
…e attendi, attendi… e giocherellando per la noia…
noooooooo!!! Nooooooo!!! SPACK!!! Il mio braccialetto DDG!!! Oddioooo che vorrà dire??? Si è rotto! Nooo Davide e ora??? Non posso entrare senza braccialetto 😰
Secondo voi il boss lo troveremo mai impreparato??? MAI!
ed ecco il nuovo braccialetto pronto per me 😍
oddio che sospiro di sollievo!!
Ora posso entrare!!!
Ore 12.00 primo turno… un po’ con calma (come sempre 😂)
Appena esco Christian mi dice di misurare le pressioni… oddiooo vado talmente lenta che erano sotto di 4 davanti e 2 dietro 😱😱😱.
Mi dice di alzarle di 2,5 davanti e 4 dietro rispetto all’indicazione di michelin. Mi informa che la moto mi sembrerà più leggera e che potrei sentirla scappare… ma che tempo un giro e tutto si regolerà… che faccio mi fido???
Dai Veronica#13 aiutami e mettiamo queste pressioni più alte.
Premetto: a sx non toccavo il ginocchio… destra su qualche curva…
Entro dalla corsia box, prima curva a sx… incredibile, la moto leggerissima! E GGGGGRRRRR ginocchio subito a terra!!!!! 🤩🤩 terza curva sx ginocchio a terra… 4ª a destra… ginocchio a terra! E così per tutte le 13 curve!!! Pazzesco! Entro molto più veloce e decisa sulle curve e ho pensato: OHHH ORA HO CAPITO COSA VUOL DIRE DIVERTIRSI!
Ho fatto tutto il turno che avrei urlato! Favoloso!
Esco, vado incontro a Christian, mollo la moto e lo ringrazio come non ci fosse un domani!!! Lui mi dice: le pressioni… controlliamole subito: PERFETTE!!
La svolta!!!
e arriva il mio miglior scatto!!!
- Likes 2
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Fattura scafoide piede destro, laceramento di tre legamenti.. diciamo che la cazzatina (merda sembro un maniaco sessuale così, se ti avessi messo le mani sui fianchi sulle costole, secondo me sarebbe stato peggio se tu avessi avuto solletico).... la pago cara.... -26 giorni...
Vabbè mi IMBARO!
- Likes 2
Comment
X
Comment