Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin day sia! Cremona 2022
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIl turno successivo era alle 12.00 avevamo tempo per scaricare un po’ di tensione e allora Veronica#13 mi fa un ginseng (ha la casa dietro… tutto, non le manca nulla!!!) e poi mi dice… dai che grattiamo le saponette con il monopattino… Èh????? Come… Veronica prende il monopattino e comincia a girare, si china e wwwwwowww gratta le saponette… io ero per terra dal ridere!!!😂😂😂
penso: QUESTA È MATTA!
beh… io mica voglio essere da meno… e allora vai con le cretinate 😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazzi e ragazze, vi anticipo che se volete iniziare a leggere questo report dovete prendervi almeno una mezz’oretta… ne sono successe talmente tante (belle e brutte) che davvero abbiamo battuto i record.
Vi voglio però subito dire che tra tutte le trasferte fatte con DAIDEGAS, questa è stata la più divertente in assoluto! Dopo 4 giorni ho ancora gli addominali che mi fanno male dal ridere… il merito?? Una combinazione di cose ma di amici fantastici, in primis Veronica#13 che vi giuro dovreste conoscerla tutti per la solarità e la simpatia di questa veneta; poi amici con cui ho già vissuto esperienze ma che se mancano non è la stessa storia… Gabe75 e TTURBOJJ, il venerdì ci ha raggiunto anche @g.bianchi che è arrivato al momento delle disgrazie 🙈. Il mio boss preferito mito22 che dopo questi 2 giorni non mi vorrá più con lui 🙈🙈🙈🙈 e tanti altri di cui non so il nik qui su DDG e poi ovviamente il capo di tutto… che con immenso piacere ho rivisto dopo un anno, FABIO di @michelinItaliana …che non mi ricordavo così gnocco!!!!! Ammazza 🙈
Eccoci tutti qui
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Valix285 View Post
Spettacolo, un'esperienza alla quale la prossima volta non voglio mancare! 😍
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Valix285 View Post
Spettacolo, un'esperienza alla quale la prossima volta non voglio mancare! 😍Originally posted by Semiramide View Post
Hai perfettamente ragione, questa banda di pistaioli targata DDG fa veramente venire voglia di non mancare la prossima volta, anche solo per fare un po' di gran baracca!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCAP.1 “INIZIA L’AVVENTURA” si sono dimenticati di me?
MERCOLEDI 26 ottobre:
- 9.50 Chiamo il boss ininterrottamente, non risponde, gli scrivo messaggi, non legge, lo contatto su Instagram… nulla. SCOMPARSO! Non che mi preoccupassi di lui vero… ma mi DEVE PORTARE LA MOTO A CREMONA 🤪😂 alle 18 in teoria si parte.
- 16.30 finalmente mi manda un mess su Instagram dicendomi che ha il tel nuovo e sta facendo backup (complimenti boss per il tempismo 🤦🏻♀️). Ci accordiamo per vederci dal mio meccanico alle 18.30 e per andare in furgone insieme. Sparisce di nuovo… 🫣
- 18.15 chiamo il mio meccanico e gli dico che Davide sta arrivando a prendere la mia moto di aspettarlo. Risposta: “Davide è già venuto a prendere la moto ed è andato via”
Andato via????? Cosa??? Come andato via??? E io???
Mi convinco che mi sta aspettando poco più avanti perché la strada è stretta, quindi mi dirigo verso il mio meccanico… arrivo…. IL NULLA! Davide non c’è! Non ci credo… mi ha lasciata lì da sola??? Voi mi direte… perché non l’hai chiamato? Volete vi faccia vedere la lista delle 300 chiamate senza risposta??? Per un attimo l’ho odiato… poi ho detto Eli… Cremona sai dov’è, la moto c’è… PARTI! E così faccio… ovviamente non mi capacitavo perché il boss mi avesse lasciato lì… boh… dopo 10 minuti che ero partita, ecco che mi chiama il boss e mi chiede dove sono… IO NERA! Morale? Era andato in farmacia un secondo spostando anche il furgone 🤦🏻♀️ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
AVVISARMI NO????? 😤🤬
Arriviamo finalmente all’hotel del circuito e lì ad aspettarci c’è il mio angelo custode Gabe75 Pronti per la cena raggiungiamo altri 3 ragazzi del forum e cotti dal viaggio si va a nanna presto… ci vediamo Domani!!! e speriamo del meteo 🤞🏻
E che non ti ho risposto perchè stavo arrivando...
NON MI DIMENTICO DI TE sta tranquilla!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by zorro82 View Post
Essendo senza moto dovrei salire apposta (non è troppa strada) la prossima volta un salto lo faccio; almeno mi fate riassaporare l'odore di benzina e gomme consumate
Comment
X
Comment