Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prova della Moto2 con 4moto.it
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Send PM
Eccomi finalmente !!!
la giornata a Modena è andata benissimo considerando che avevano messo brutto tempo ! Alla fine è stato tutto il giorno coperto con tanta umidità ma nemmeno una goccia !! Che fortuna !!! Grazie a @4moto come avevo già riassunto all’inizio sono stata scelta per una mezza giornata omaggio a Modena con la mia moto è un turbo di prova con la Moto2 di Atomico Racing !! Che emozione !!! Per riuscire a girare tutto il giorno ho acquistato l’altra mezza giornata e via !!
La mia pompona purtroppo non era al massimo ! Ancora non ero riuscita a sistemare la frizione che slittava tantissimo ! Ma al di là di questo sono riuscita a divertirmi lo stesso anche se ero davvero tanto tanto stanca.. purtroppo i postumi recenti da covid mi hanno buttato giù tantissimo infatti facendo i confronti con i tempi dell’anno scorso ho girato 10 secondi più lenta
ecco un po’ di foto della giornata che @andreasoldati mi ha fatto
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Send PM
Nonostante la stanchezza ho approfittato comunque del turno prova con la Moto2!!! C’era disponibile solo la CBR, la triumph non c’era …
In attesa del mio turno ho fatto qualche foto scherzosa con Veronica#13 giusto per stemperare un po’ la tensione e l’emozione !!! Che onore sarebbe stato guidarla !!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Send PM
Metto la prima, esco dalla pit lane e mollo la prima sgasata per entrare… ma che cos è?!?! Boia se fa baccano questa moto !! Caspita che sound !! Bellissimo !! Non avevo mai guidato una moto che urla così tanto … prima frenata e curva a destra.. caspita se frena!!!! Qualche curvetta per scaldare le gomme ma caspita senza accorgermi avevo già grattato la saponetta !!! Man mano che giravo ci prendevo sempre più confidenza… ma si parla di istanti perché mi ha dato fiducia fin da subito !!! Sono consapevole di non aver dato nemmeno 1/3 del potenziale di questa moto ma in quel poco che L ho provata mi è piaciuta davvero molto !!! Non me l’aspettavo così!! La immaginavo molto più difficile da gestire e da portare e invece è stata una piacevole scoperta!!! Sicuramente se cominci a girarci per migliorare e dare del buon gas ti porta via le braccia per le super staccate che sono riuscita a fare ho affaticato tantissimo le gambe per fare da resistenza alla frenata.. è davvero potente !! Molto più di un classico 600!
vi posto qui sotto delle foto … ma quanto f**a è questa moto !!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View PostMetto la prima, esco dalla pit lane e mollo la prima sgasata per entrare… ma che cos è?!?! Boia se fa baccano questa moto !! Caspita che sound !! Bellissimo !! Non avevo mai guidato una moto che urla così tanto … prima frenata e curva a destra.. caspita se frena!!!! Qualche curvetta per scaldare le gomme ma caspita senza accorgermi avevo già grattato la saponetta !!! Man mano che giravo ci prendevo sempre più confidenza… ma si parla di istanti perché mi ha dato fiducia fin da subito !!! Sono consapevole di non aver dato nemmeno 1/3 del potenziale di questa moto ma in quel poco che L ho provata mi è piaciuta davvero molto !!! Non me l’aspettavo così!! La immaginavo molto più difficile da gestire e da portare e invece è stata una piacevole scoperta!!! Sicuramente se cominci a girarci per migliorare e dare del buon gas ti porta via le braccia per le super staccate che sono riuscita a fare ho affaticato tantissimo le gambe per fare da resistenza alla frenata.. è davvero potente !! Molto più di un classico 600!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMetto la prima, esco dalla pit lane e mollo la prima sgasata per entrare… ma che cos è?!?! Boia se fa baccano questa moto !! Caspita che sound !! Bellissimo !! Non avevo mai guidato una moto che urla così tanto … prima frenata e curva a destra.. caspita se frena!!!! Qualche curvetta per scaldare le gomme ma caspita senza accorgermi avevo già grattato la saponetta !!! Man mano che giravo ci prendevo sempre più confidenza… ma si parla di istanti perché mi ha dato fiducia fin da subito !!! Sono consapevole di non aver dato nemmeno 1/3 del potenziale di questa moto ma in quel poco che L ho provata mi è piaciuta davvero molto !!! Non me l’aspettavo così!! La immaginavo molto più difficile da gestire e da portare e invece è stata una piacevole scoperta!!! Sicuramente se cominci a girarci per migliorare e dare del buon gas ti porta via le braccia per le super staccate che sono riuscita a fare ho affaticato tantissimo le gambe per fare da resistenza alla frenata.. è davvero potente !! Molto più di un classico 600!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7435
- 36
- Femmina
- 6,226
- Marostica (VI)
- Send PM