Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza che postura "tecnica", qui pilotessa ci cova....
Comunque tocca iniziare a stare attenti, il gruppo in Rosa è veramente molto attivo, brave!
Ma va ! Devo correggere ancora molto il busto … poi L sella è molto stretta e non riesco a stendermi abbastanza x mettermi in carena.. purtroppo anche il “davanzale” non mi permette di mettermi bene sotto cupolino come invece faccio con RS660
Ah guarda non mi chiedere cosa ha su questa moto perché è un mix di tutto e di più !! Le forcelle le ho anche migliorare prima avevano su delle vecchie forcelle di una r6.. ho preso il minimo indispensabile per poterla guidare perché all epoca non mi era rimasto molto budget per metterla in pista… ma perché dici cosa hann di strano ?
Sono le classiche showa volevo solo sapere se avevi rifatto idraulica ed altro
Ma va ! Devo correggere ancora molto il busto … poi L sella è molto stretta e non riesco a stendermi abbastanza x mettermi in carena.. purtroppo anche il “davanzale” non mi permette di mettermi bene sotto cupolino come invece faccio con RS660
Bla bla bla.... guarda come punti bene il piede interno.
Per la sella, te la devi cucire addosso insieme alle pedane, poi pensi ai semimanubri.
Per il "davanzale" dalle foto non si vede, hai foto migliori?
Comment