Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi Ales di 4Moto.it ci ha inviato la mail con il link per la prenotazione. Oltre alla mezza giornata omaggio e al turno con moto2 andrò a completare con l'altra mezza giornata. Non vedevo l'ora di portare la mia Ducati su questa pista. A mio parere la pista ideale per una moto di questo tipo e tra l'altro in occasione del Supermono e 2tempi Day!!! Pensate che il campionato che avrei dovuto fare quest'anno con Trofei motoestate , per quanto riguarda la mia categoria avrei dovuto correre assieme ai Supermono..
Ecco alcune foto della fortunata !!!
ma tu sei una professionista? fai le gare? che belle foto
Curiosità che hai fatto alle showa davanti?fatto mettere le mani a qualcuno?
Ah guarda non mi chiedere cosa ha su questa moto perché è un mix di tutto e di più !! Le forcelle le ho anche migliorare prima avevano su delle vecchie forcelle di una r6.. ho preso il minimo indispensabile per poterla guidare perché all epoca non mi era rimasto molto budget per metterla in pista… ma perché dici cosa hann di strano ?
Comment