Ciao a tutte ragazze ! Scrivo nella sezione rosa anziché quella dell’abbigliamento perché è una cosa di cui mi serve un consiglio da voi donne !! Ho rotto il mio paraschiena ( pro-armour dainese ).. dopo 1 anno di utilizzo hanno cominciato a staccarsi le parti finali del paraschiena accorciandolo e rendendolo inutilizzabile. Per quanto riguarda la comodità / trasportabilità l’ho trovato veramente valido rispetto ad altri .. però l’idea di ricomprarlo per poi ritrovarmi di nuovo dopo 1 anno con un pugno di mosche mi girano un po’ le paline… In passato avevo avuto un zandoná lunghissimo con gilet e cerniera che però negli anni ha ceduto e non sostiene più (non ha le tiracche allungabili ma un vero e proprio gilet retinato). Quindi andando al dunque … escludendo il Dainese pro armour cosa mi consigliate considerando le nostre forme … io poi ho parecchio seno e alcune tiracche mi danno fastidio … devo spesso incrociarle sul petto… fatemi sapere le vostre esperienze .. l’utilizzo sarebbe solo strada con giacca in tessuto o pelle.. non tuta (li ho già airbag )
Grazie mille a tutte !!!
Grazie mille a tutte !!!
Comment