Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi...di testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Che bella descrizione !!! Grazie vero ! Lo prendo come spunto anche per me !!!!
    💖💖

Comment

• Font Size
      Originally posted by catefavia_13 View Post
      Ciao a tutte!
      Volevo porvi una mia problematica per capire se vi è mai successo e in caso come fate per "risolvere".
      Parlando di pista, vi è mai capitato di avere la sensazione che nonosante gli allenamenti non vedete miglioramenti? A me purtroppo questo pensiero capita spesso e non fa alltro che buttarmi giù alle volte, però non demordo perchè amo davvero tanto la pista e spero di poter fare grandi cose.
      A voi è mai capitato? Come fate sparire questo problema?
      Grazie <3
      Penso che un corso ti possa dare sicuramente più sicurezza a livello mentale e farti girare più serena anche se Comunque sono certa che a livello pratico giri già molto bene ...

Comment

• Font Size
        ciao a tutti, grazie per i preziossissimi consigli, siete tutti gentilissimi.
        Scusate l'assenza ma ho iniziato da pochissimo l'università e sto cercando di prendere il ritmo

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          poi c'è anche da considerare il fatto che potresti essere arrivata al tuo limite personale, sei già al top del tuo talento... e se così fosse non sarebbe così male perchè a quel punto smetteresti di guardare il cronometro e penseresti solo a goderti la pista, la moto, l'ambiente dei box senza l'assillo dei numeri ;-)
          Concordo .

Io nelle prime pistate avevo un obiettivo ovvero di arrivare a 2.00 a Monza .
          Raggiunto quell'obiettivo ho smesso di usare crono e negli anni a seguire non so manco a quanto giravo ... mi divertivo assai e siccome non c'erano motomondiali in gioco, mi fotteva n'accipicchia del tempo che impiegavo .

Magari giravo in 1.50 o magari in 2.10 ... chi se ne fotte ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by catefavia_13 View Post
            Ciao a tutte!
            Volevo porvi una mia problematica per capire se vi è mai successo e in caso come fate per "risolvere".
            Parlando di pista, vi è mai capitato di avere la sensazione che nonosante gli allenamenti non vedete miglioramenti? A me purtroppo questo pensiero capita spesso e non fa alltro che buttarmi giù alle volte, però non demordo perchè amo davvero tanto la pista e spero di poter fare grandi cose.
            A voi è mai capitato? Come fate sparire questo problema?
            Grazie <3
            Da quanto tempo vai in pista?

Comment

X
            Working...
            X