Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutte!
Volevo porvi una mia problematica per capire se vi è mai successo e in caso come fate per "risolvere".
Parlando di pista, vi è mai capitato di avere la sensazione che nonosante gli allenamenti non vedete miglioramenti? A me purtroppo questo pensiero capita spesso e non fa alltro che buttarmi giù alle volte, però non demordo perchè amo davvero tanto la pista e spero di poter fare grandi cose.
A voi è mai capitato? Come fate sparire questo problema?
Grazie <3
Penso che un corso ti possa dare sicuramente più sicurezza a livello mentale e farti girare più serena anche se Comunque sono certa che a livello pratico giri già molto bene ...
ciao a tutti, grazie per i preziossissimi consigli, siete tutti gentilissimi.
Scusate l'assenza ma ho iniziato da pochissimo l'università e sto cercando di prendere il ritmo
poi c'è anche da considerare il fatto che potresti essere arrivata al tuo limite personale, sei già al top del tuo talento... e se così fosse non sarebbe così male perchè a quel punto smetteresti di guardare il cronometro e penseresti solo a goderti la pista, la moto, l'ambiente dei box senza l'assillo dei numeri ;-)
Concordo .
Io nelle prime pistate avevo un obiettivo ovvero di arrivare a 2.00 a Monza .
Raggiunto quell'obiettivo ho smesso di usare crono e negli anni a seguire non so manco a quanto giravo ... mi divertivo assai e siccome non c'erano motomondiali in gioco, mi fotteva n'accipicchia del tempo che impiegavo .
Magari giravo in 1.50 o magari in 2.10 ... chi se ne fotte ?
Ciao a tutte!
Volevo porvi una mia problematica per capire se vi è mai successo e in caso come fate per "risolvere".
Parlando di pista, vi è mai capitato di avere la sensazione che nonosante gli allenamenti non vedete miglioramenti? A me purtroppo questo pensiero capita spesso e non fa alltro che buttarmi giù alle volte, però non demordo perchè amo davvero tanto la pista e spero di poter fare grandi cose.
A voi è mai capitato? Come fate sparire questo problema?
Grazie <3
Comment