Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4moto invita due ragazze: In pista il 9 ottobre modena
Collapse
X
-
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera a tutti.
Anche io. Mi candido!
Scusate il ritardo nel rispondere ma le miei giornate sono un po' lunghe.. 😂🧨
Allora grazie mille per l'occasione a @4Moto.it
Mi presento
Io sono veronica mantovani,
veneta ... vengo da un paesino dove c'è solo mais, nutrie e nebbia in inverno... Ma anche salame e vino! 😂ho 29 anni! Sono una persona solare e adoro fare festa e trovare sempre il pretesto per fare la scema😂😂😂 esempio delle nostre cene in pista...
E stare in compagniase avrete modo di conoscermi mi saprete dire😂😂😂
Alcune curiosità su di me.. Sono cuoca "in stand by", perennemente a dieta😂e faccio 3 lavori e ho 3 tute ormai..
Vircos, alpinestars e x allenamento sulle pit/ ohvale bebo appena sistemata visto il disastro con le misure...
Sto aprendo un attività di trasporto.. "DELTA TRASPORTO" moto in pista con assistenza...
Questo anno siamo andati a rieka con Bobo racing durante il summer week a portare 3 clienti...È abbiamo trovato bassani.. TOP!
Faccio la giardiera tutte le sere finito in fabbrica.. attualmente sono carresta in fabbrica appunto.. . 😂
Il nostro.. . Loft di quando trasportiamo...
Kmq vado in moto dal 2013,ho avuto 5 moto fin ora😂 adesso però abbiamo diminuito il numero di posti in garage a 2 soltanto e la pit.. Ke non va maiiiii😎😢
Il Mio gsxr k4 750"selly" la quale abbiamo appena tirato giù il motore...
E la nostra new entry inglese trasformata.. Triumph Street rs 2017.. Trasformata in Daytona con carena moto 2 fatte da 2B GARAGE..
La nostra "Tempesta"
Ecco xke i fulmini e la nuvola.. il Numero sono tre cifre xke la moto la usiamo io e il mio compagno.. Infatti tra i numeri c è un cuore...
13 il Mio 5 il suo..
Ke dire... Spero di aver riassunto un po' me stessa..in bocca al lupo a tutte le donzelle un bacio
- Likes 2
Comment
-
Il boss dice che posso candidarmi anche io e allora vado con la mia presentazione:
Posso dire che tutto parte dal Modena con 4Moto.it avevo già provato una pista ma tra covid e restrizioni non sono mai riuscita a esprimermi come avrei voluto… ah si ho patente da 2 anni e mezzo e a Modena con 4Moto.it ho il mio primo meraviglioso ricordo!!! Il primo ginocchio a terra. Ho guidato una Kawasaki 400 con cambio rovesciato ed è stato favoloso!
Innamorata della pista ho continuato a dedicarmici, Mugello, vallelunga, ma mancava la moto e allora…. Dopo aver provato con Aprilia la RS660…. L’ho portata a casa!!!!!!
come inaugurarla visto che era dicembre????? PORTIMAO!!!! Arrivoooo!!!
…e poi ogni scusa è buona per andare ed imparare… ancora sono una neofita, ma avendo iniziato tardi ci vuole un po’ di tempo. (Che non ho! Sono impaziente di fare già tempi da MOTOGP 😂)
Grazie a mito22 e DDG ho avuto più occasioni di provarla anche con gomme diverse, ora sto usando le dunlop e mi trovo benissimo.
sarebbe stupendo poter tornare dopo un anno esatto (era il 10 ottobre) e vedere i progressi e magari finalmente avere il coraggio di provare la MOTO2 che quel giorno non mi sentii di farlo!
Grazie a @4moto e mito22 per queste super iniziative.
♥️
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostIl boss dice che posso candidarmi anche io e allora vado con la mia presentazione:
Posso dire che tutto parte dal Modena con 4Moto.it avevo già provato una pista ma tra covid e restrizioni non sono mai riuscita a esprimermi come avrei voluto… ah si ho patente da 2 anni e mezzo e a Modena con 4Moto.it ho il mio primo meraviglioso ricordo!!! Il primo ginocchio a terra. Ho guidato una Kawasaki 400 con cambio rovesciato ed è stato favoloso!
Innamorata della pista ho continuato a dedicarmici, Mugello, vallelunga, ma mancava la moto e allora…. Dopo aver provato con Aprilia la RS660…. L’ho portata a casa!!!!!!
…e poi ogni scusa è buona per andare ed imparare… ancora sono una neofita, ma avendo iniziato tardi ci vuole un po’ di tempo. (Che non ho! Sono impaziente di fare già tempi da MOTOGP 😂)
Grazie a mito22 e DDG ho avuto più occasioni di provarla anche con gomme diverse, ora sto usando le dunlop e mi trovo benissimo.
sarebbe stupendo poter tornare dopo un anno esatto (era il 10 ottobre) e vedere i progressi e magari finalmente avere il coraggio di provare la MOTO2 che quel giorno non mi sentii di farlo!
♥️
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Wowwwwww forza ragazze!!!! candidatevi!!!! Ovvio che io lo farei ma sono già stata scelta lo scorso anno…e chi se lo dimentica!!! Primo ginocchio a terra! per cui lascio spazio…. grazie per la super occasione e grazie mito22 per tutte queste iniziative 😍
… rimembrando…
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIl boss dice che posso candidarmi anche io e allora vado con la mia presentazione:
♥️
Sicuramente a distanza di un anno dal tuo primo ginocchio..... hai fatto dei grandi progressi e la soddisfazione di @4moto di averti visto iniziare... e ora hai fatto tanti passi in avanti!
Last edited by mito22; 17-09-22, 07:26.
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment