Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4moto invita due ragazze: In pista il 9 ottobre modena
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7624
- 36
- Femmina
- 6,352
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Io anno scorso avevo partecipato al contest su Instagram quindi non direttamente con Daidegas quindi provo a candidarmi lo stessopoi ovviamente anche io come @elisa.Gregori magari lascio la precedenza alle altre ragazze che non hanno fatto ancora nulla … ma mito22 cosa dici .. facciamo una presentazione ??
Comment
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Hai ragione anche te! Facciamo così le "selezioni" chiudono il 26 settembre , ok? Elisa Gregori , mito22, Dianutte88
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7624
- 36
- Femmina
- 6,352
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo anno scorso avevo partecipato al contest su Instagram quindi non direttamente con Daidegas quindi provo a candidarmi lo stessopoi ovviamente anche io come @elisa.Gregori magari lascio la precedenza alle altre ragazze che non hanno fatto ancora nulla … ma mito22 cosa dici .. facciamo una presentazione ??
Comment
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Hai ragione anche te! Facciamo così le "selezioni" chiudono il 26 settembre , ok? Elisa Gregori , mito22, Dianutte88
Io vengo cmq.... te lo confermo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buona sera a tutti.
Anche io. Mi candido!
Scusate il ritardo nel rispondere ma le miei giornate sono un po' lunghe.. 😂🧨
Allora grazie mille per l'occasione a @4Moto.it
Mi presento
Io sono veronica mantovani,
veneta ... vengo da un paesino dove c'è solo mais, nutrie e nebbia in inverno... Ma anche salame e vino! 😂ho 29 anni! Sono una persona solare e adoro fare festa e trovare sempre il pretesto per fare la scema😂😂😂 esempio delle nostre cene in pista...
E stare in compagniase avrete modo di conoscermi mi saprete dire😂😂😂
Alcune curiosità su di me.. Sono cuoca "in stand by", perennemente a dieta😂e faccio 3 lavori e ho 3 tute ormai..
Vircos, alpinestars e x allenamento sulle pit/ ohvale bebo appena sistemata visto il disastro con le misure...
Sto aprendo un attività di trasporto.. "DELTA TRASPORTO" moto in pista con assistenza...
Questo anno siamo andati a rieka con Bobo racing durante il summer week a portare 3 clienti...È abbiamo trovato bassani.. TOP!
Faccio la giardiera tutte le sere finito in fabbrica.. attualmente sono carresta in fabbrica appunto.. . 😂
Il nostro.. . Loft di quando trasportiamo...
Kmq vado in moto dal 2013,ho avuto 5 moto fin ora😂 adesso però abbiamo diminuito il numero di posti in garage a 2 soltanto e la pit.. Ke non va maiiiii😎😢
Il Mio gsxr k4 750"selly" la quale abbiamo appena tirato giù il motore...
E la nostra new entry inglese trasformata.. Triumph Street rs 2017.. Trasformata in Daytona con carena moto 2 fatte da 2B GARAGE..
La nostra "Tempesta"
Ecco xke i fulmini e la nuvola.. il Numero sono tre cifre xke la moto la usiamo io e il mio compagno.. Infatti tra i numeri c è un cuore...
13 il Mio 5 il suo..
Ke dire... Spero di aver riassunto un po' me stessa..in bocca al lupo a tutte le donzelle un bacio
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7624
- 36
- Femmina
- 6,352
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera a tutti.
Anche io. Mi candido!
Mi presento
veneta ... vengo da un paesino dove c'è solo mais, nutrie e nebbia in inverno... Ma anche salame e vino! 😂ho 29 anni! Sono una persona solare e adoro fare festa e trovare sempre il pretesto per fare la scema😂😂😂 esempio delle nostre cene in pista...
Alcune curiosità su di me.. Sono cuoca "in stand by", perennemente a dieta😂e faccio 3 lavori e ho 3 tute ormai..
Vircos, alpinestars e x allenamento sulle pit/ ohvale bebo appena sistemata visto il disastro con le misure...
Sto aprendo un attività di trasporto.. "DELTA TRASPORTO" moto in pista con assistenza...
Questo anno siamo andati a rieka con Bobo racing durante il summer week a portare 3 clienti...È abbiamo trovato bassani.. TOP!
Faccio la giardiera tutte le sere finito in fabbrica.. attualmente sono carresta in fabbrica appunto.. . 😂
Kmq vado in moto dal 2013,ho avuto 5 moto fin ora😂 adesso però abbiamo diminuito il numero di posti in garage a 2 soltanto e la pit.. Ke non va maiiiii😎😢
E la nostra new entry inglese trasformata.. Triumph Street rs 2017.. Trasformata in Daytona con carena moto 2 fatte da 2B GARAGE..
La nostra "Tempesta"
Ecco xke i fulmini e la nuvola.. il Numero sono tre cifre xke la moto la usiamo io e il mio compagno.. Infatti tra i numeri c è un cuore...
13 il Mio 5 il suo..
Ke dire... Spero di aver riassunto un po' me stessa..in bocca al lupo a tutte le donzelle un bacio
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View PostBuona sera a tutti.
Anche io. Mi candido!
Mi presento
La nostra "Tempesta"
13 il Mio 5 il suo..
Comment
X
Comment