Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mely… il corso con Borciani è stato super!!! Mi sono divertita un botto, a parte il turno che ho voluto mettere le lenti a contatto (sono miope) e alla prima curva forse per l’aria o non so che mi si sono accartocciate e non vedevo più nulla! Momento di panico assurdo, non sapevo che fare… non potevo fermarmi li… ho finito il giro con il braccio alzato, sono uscita, le ho buttate al volo e sono rientrata 🙈
la caviglia a rettò…però ho una terribile notizia 😩😩😩
Eh infatti spesso vedi la gente con gli occhiali anche sotto al casco.
Era la prima volta che le mettevi?
Brava che ti sei divertita e ottimo per la caviglia, forse più facile che regga dentro a degli stivali che a ballare.
Aimè… ho rotto il legamento peroneo astralgico anteriore… e domani devo ballare ancora in arena per il TIM MUSIC AWARDS. Olè!!!
il dolore è sopportabile (il mio ortopedico dice che sono disumana 😂) vai di toradol anche domani… ormai è la mia colazione preferita 😂
Prenditi cura di te Elisa! Attenta, sei forte, ma cerca di guarire.
Aimè… ho rotto il legamento peroneo astralgico anteriore… e domani devo ballare ancora in arena per il TIM MUSIC AWARDS. Olè!!!
il dolore è sopportabile (il mio ortopedico dice che sono disumana 😂) vai di toradol anche domani… ormai è la mia colazione preferita 😂
Ma tanto i medici e i raggi.. CHE NE SANNO... tu farai tutto comunque no? ah,ah.. te possino... sta all'occhio!
Lo so… ma bisogna avere il tempo per riposare… io non ne ho mai… comunque davvero non è così grave come sembra… sto bene
Alzo le mani... ma il tempo si crea.. se si vuole.. sempre questione di priorità... cnmq. era un discorso generale.. mica devo insegnare nulla a nessuno nella vita..
Comment