Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo ELISA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandissima!!! Hai tutta la mia stima non solo per non esserti demoralizzata, ma anche per essere riuscita a portare avanti il lavoro nonostante tutto

Comment

• Font Size
      Arrivo sempre tardi!

Come è andata? Elisa, dai!!!

Ci sei mancata, bentornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Oddio ragazzi… non so che dire… mi sto emozionando più a leggervi tutti che a ballare davanti a 15.000 persone in arena! Mi avete commosso… con il cuore… ❤️
        Grazie per tutti i vostri complimenti, per le belle parole… e si… un po’ mi conoscete tutti… NON MOLLERÒ E…….BALLERÒ!!!
        Ho rotto i legamenti della caviglia ieri in prova… sono stati giorni molto stancanti e ieri un piccolo incidente e…. ho sentito CRACK!!!! Mi sono sentita svenire … non perché ho pensato che non avrei potuto ballare ma perché DOMENICA SONO IN PISTAAAAAA 😂😂😂 ( mia sorella quasi mi ammazza lei! )
        Corsa al pronto soccorso. Ho guardato l’ortopedico e gli ho detto io DEVO BALLARE! Dopo avermi dato della pazza l’ho convinto: bendaggio, tutore, infiltrazione, drogata di toradol….. SONO PRONTA!!! STASERA ORE 20.45 diretta su SKY 1 - canale 36 - TV8 - GUARDATEMI!
        CREPIII

…fa parte del gioco… come in moto…

Che grande, COME IN MOTO, grandissima. Ballato poi ieri? Scusa sto leggendo al contrario i messaggi.

PS: bentornata.

Comment

• Font Size
          Eccomi qui… se vi scrivo vi confermo che sono viva 😂 il dolore è stato sopportabile… ora son caz…..
          La sfortuna ha voluto che proprio sul primo pezzo iniziasse a piovere e il pavimento si è trasformato in GHIACCIO! Ma ce l’abbiamo fatta!
          Per chi ci seguiva da casa avrei apprezzato qualche inquadratura più sul corpo di ballo ma ci sta… i protagonisti sono i cantanti.
          Comunque, ve lo giuro, sono uscita sul palco pensando ad ogni vostro complimento e sapendo che facevate il tifo per me… VI HO SENTITO TUTTI!!! Grazie di cuore!
          E ora…… PISTA!!!!! È si perché mica si molla!!!!
          Ci vediamo domenica a Cremona per chi c’e ❤️

Grandisisma Elisa!

WOW, e oggi come va la caviglia?

Domenica? C'è anche il boss ho letto, finalmente avremo la foto delle due tute tricolore aprilia insieme! Fai anche sabato?

Comment

• Font Size
            Oddio ragazzi… non so che dire… mi sto emozionando più a leggervi tutti che a ballare davanti a 15.000 persone in arena! Mi avete commosso… con il cuore… ❤️
            Grazie per tutti i vostri complimenti, per le belle parole… e si… un po’ mi conoscete tutti… NON MOLLERÒ E…….BALLERÒ!!!
            Ho rotto i legamenti della caviglia ieri in prova… sono stati giorni molto stancanti e ieri un piccolo incidente e…. ho sentito CRACK!!!! Mi sono sentita svenire … non perché ho pensato che non avrei potuto ballare ma perché DOMENICA SONO IN PISTAAAAAA 😂😂😂 ( mia sorella quasi mi ammazza lei! )
            Corsa al pronto soccorso. Ho guardato l’ortopedico e gli ho detto io DEVO BALLARE! Dopo avermi dato della pazza l’ho convinto: bendaggio, tutore, infiltrazione, drogata di toradol….. SONO PRONTA!!! STASERA ORE 20.45 diretta su SKY 1 - canale 36 - TV8 - GUARDATEMI!
            CREPIII

…fa parte del gioco… come in moto…

Bravissima Elisa, alla grande, così si fa, COME LE VERE PILOTESSE!

Comment

• Font Size
              Eccomi qui… se vi scrivo vi confermo che sono viva 😂 il dolore è stato sopportabile… ora son caz…..
              La sfortuna ha voluto che proprio sul primo pezzo iniziasse a piovere e il pavimento si è trasformato in GHIACCIO! Ma ce l’abbiamo fatta!
              Per chi ci seguiva da casa avrei apprezzato qualche inquadratura più sul corpo di ballo ma ci sta… i protagonisti sono i cantanti.
              Comunque, ve lo giuro, sono uscita sul palco pensando ad ogni vostro complimento e sapendo che facevate il tifo per me… VI HO SENTITO TUTTI!!! Grazie di cuore!
              E ora…… PISTA!!!!! È si perché mica si molla!!!!
              Ci vediamo domenica a Cremona per chi c’e ❤️

Grandissima Eli!!!!

Comment

• Font Size
                Bene il dovere è stato completato ora spera nel tempo x Cremona e di stare a posto con il piede.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Brava.. io sono andato a letto presto ma qualcosa ho visto..... anche se le inquadrature erano un pò da epilessia.

In effetti ballare sul bagnato.. ho visto quello dei pinguini tattici che camminava come fosse sul ghiaccio davvero.

E oggi come va la caviglia?
                  Sei pronto boss per vederla davvero???????

giusto un pochino gonfia 🙈🙈🙈😫😫😫 ma non cedo il mio posto a nessuni domenica!!! Si corre lo stesso!!… sempre che entro nello stivale 🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size

giusto un pochino gonfia 🙈🙈🙈😫😫😫 ma non cedo il mio posto a nessuni domenica!!! Si corre lo stesso!!… sempre che entro nello stivale 🤦🏻‍♀️
                    Azz...... io alzo le mani..... io sarei in PS in cella frigo anzi....

Non ti strapazzare troppo...

Ho idea che domenica non farà manco troppo caldo.. quindi col freddo si sgonfia...

Comment

• Font Size

che bello zampone

Comment

• Font Size

Piedino da fata!

Spero di vederti in pista! Forza Elisa!

Comment

• Font Size
                          In bocca al lupo Elisa !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Piedino da fata!

Spero di vederti in pista! Forza Elisa!
                            Ci puoi contare!!!! Al massimo chiedo al boss di prestarmi un suo stivale 😂

Comment

• Font Size

Ci puoi contare!!!! Al massimo chiedo al boss di prestarmi un suo stivale 😂
                              Evvai! Allora ci vediamo domenica!

Comment

• Font Size
                                Ciao Eli io ero in viaggio ma ho seguito le tue bellissime stories, intanto complimenti per la figaggine 😜
                                e forza per il piedino 💪🏻😘

Comment

X
                                Working...
                                X