Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS
Comunque lunedì sono stata a Cremona doveva esserci una mega giornata e in effetti lo era se non ci fosse stata la NEBBIA fino alle 12!😩 e anche il 27 e 28 pare stessa cosa. Non avevano nemmeno aperto la pista 😰
Comunque lunedì sono stata a Cremona doveva esserci una mega giornata e in effetti lo era se non ci fosse stata la NEBBIA fino alle 12!😩 e anche il 27 e 28 pare stessa cosa. Non avevano nemmeno aperto la pista 😰
Al dilà ke sono dal veterinario con il mio cane.. 😢E sto veramente male... Kmq😢
Devo preparare macchinetta del caffè, piastra,gazzebo, borsone con tuta ecc.. Materasso e lenzuola, gopro, computer, carica batteria, drone, monopattino, mangiare e bere, scaldino e siamo pronti viaaaaa non vedo l'ora 💖
Devo preparare macchinetta del caffè, piastra,gazzebo, borsone con tuta ecc.. Materasso e lenzuola, gopro, computer, carica batteria, drone, monopattino, mangiare e bere, scaldino e siamo pronti viaaaaa non vedo l'ora 💖
Oh cavolo, come sta? Incrocio le dita per il tuo cane
Oh cavolo, come sta? Incrocio le dita per il tuo cane
Ehi la eccomi.. Appena finito di pepare il resto.. Sono un cadavere.. Ma carichissima🤩🤩🤩🚀🚀 il mio bobi.. Domani analisi del sangue... 💖 . Ecco la super lista... e mancano. Un po' di cose ke da sola non servono...
Belin tutta la casa 😂… super organizzata … 🔝🔝🔝🔝🔝🥳🥳🥳
Ehi la eccomi.. Appena finito di pepare il resto.. Sono un cadavere.. Ma carichissima🤩🤩🤩🚀🚀 il mio bobi.. Domani analisi del sangue... 💖 . Ecco la super lista... e mancano. Un po' di cose ke da sola non servono...
Comment