Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS
io con le power cup 2 sono rinata!! sará il cambio gomme combinato al cambio moto ma in queste 3 pistate mi sono sentita a mio agio e mi sono divertita senza timori!
Anche su strada mi sto trovando benissimo!
penso di aver trovato la gomma perfetta per me e la mia moto!
Ciaooo a KI lo dici io ho sempre visto i miei clienti in pista con le michelin power cup 2..e io
Non le ho mai provate.. Grande curiosità
Mi sa che addirittura solo 2!! Mi sarebbe piaciuto tanto solo che ho paura di candidarmi e non riuscire a venire per colpa del lavoro!! Ma pensandoci forse se vengo scelta mi do anche malata al lavoro e vengo lo stesso
Forza ragazze, che anche come richiesto da Davide, e per lasciarvi il tempo di organizzarvi giustamente, questa volta decideremo molto prima del solito.
Mi sa che addirittura solo 2!! Mi sarebbe piaciuto tanto solo che ho paura di candidarmi e non riuscire a venire per colpa del lavoro!! Ma pensandoci forse se vengo scelta mi do anche malata al lavoro e vengo lo stesso
Forza ragazze, che anche come richiesto da Davide, e per lasciarvi il tempo di organizzarvi giustamente, questa volta decideremo molto prima del solito.
Quindi le candidate chi sono? Al momento?
Buon giornooooo mi sembra di aver capito 2 persone ( correggetemi ragazze se sbaglio)
Comment