Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS
Purtroppo non è così semplice 😭 lavoro in un ristorante e faccio il turno spezzato.
....piu che altro è proprio un periodo sfortunato, siamo sotto personale le mie colleghe sono una in malattia e l'altra sta per entrare in maternità quindi stiamo facendo colloqui per sostituirla 😭😭
Ti capisco...ma certe occasioni vanno prese al volo!
Che pieghe, e che tuta, fai concorrenza a Davide a colori. BRAVA!
Ciao ragazzi Michelin Italiana grazie mille spero di tornare a Cremona per l'ultima volta questo anno in modo da chiudere la stagione assieme in bellezza .
È una pista ke conosco abbastanza bene.. Xo c'è sempre da imparare!
E con una nuova esperienza...!
Mi piacerebbe davvero provare le vostre gomme per poter confrontare e capire.. Come vanno come si comportano.
Michelin mi manca Nell elenco.
Aspetto con ansia 😂
Buona fortuna a tutte 💖🚀
Ciao ragazzi Michelin Italiana grazie mille spero di tornare a Cremona per l'ultima volta questo anno in modo da chiudere la stagione assieme in bellezza .
È una pista ke conosco abbastanza bene.. Xo c'è sempre da imparare!
E con una nuova esperienza...!
Mi piacerebbe davvero provare le vostre gomme per poter confrontare e capire.. Come vanno come si comportano.
Michelin mi manca Nell elenco.
Aspetto con ansia 😂
Buona fortuna a tutte 💖🚀
Io tifo per te vero! Chissà che non mi insegni anche un po’!!!
Purtroppo il 27 agosto al primo giro del secondo turno mi si è chiuso l'anteriore in uscita alla 6 di cremona!! Rotto leva freno, tasto di emergenza, un po' di danni alle carene, ho cercato di sistemare le cose per rientrare ma non trovavo una leva adatta!! Veronica#13 era presente ed è stata anche molto gentile a volermi prestare la sua leva di scorta ma non andava bene per la mia moto e poi me ne sono accorta che avevo anche il paraolio che perde... Cmq è stata una giornata abbastanza sfigata poiché ha piovuto anche tanto... Adesso la moto è già dal meccanico, sarà pronta tra qualche giorno, il 10 settembre torno a girare a Cremona!! E speriamo in bene sta volta
Cavoli mi spiace, è stata proprio una pessima giornata la tua a Cremona! Come è andata poi il 10 settembre? sei riuscita a girare?
Cavoli mi spiace, è stata proprio una pessima giornata la tua a Cremona! Come è andata poi il 10 settembre? sei riuscita a girare?
Eh sì veramente pessima giornata il 10 sono tornata a girare anche se avevo ginocchio e polso che facevano male dalla caduta, ero troppo tesa e preoccupata ma turno dopo turno è passato tutto e mi sono anche divertita
Veronica#13 abbiamo pensato di far venire te a Cremona con noi, anche visto l'impegno profuso in queste ultime settimane e presenza sul forum, che ci auguriamo che continui.
Hai 3 settimane per mettere qualche scritta daidegas sulla tuta, per la gioia del boss.
Intanto tienti libera per le date dei MIchelin Days.
Io sto rientrando dalla Spagna, domani mi interfaccio con Davide e ti aggiorno su cose pratiche.
Grazie a tutte per la sempre tanta presenza. Vi aspettiamo se volete passare a trovarci.
Comment