Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo un consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    se lo scopo ? caricare un po' di robetta (sottosellone....bauletto posteriore) e muoversi in citt? (Milano scalda le fiammo dell'inferno nei motori ) ....non ti nascondo che prenderei anche uno scooterone 250...ammetto che con il Majesty 125 mi muovevo gran bene.

Visto che avete stradoni e tangenziali io andrei su una mezza cilindrata....
    Stella
    abbiamo gi? uno Sporcity 200, ma se dobbiamo fare un giretto in due con i bagagli il poverino mi soffre troppo.
    Per quello ho pensato ad un monocilindrico 650 o gi? di li.
    In modo da poter utilizzare un bauletto (che sulla mia Tuono non lo vedo benissimo ) e magari delle borse morbide.
    In ogni caso Luckygio ti ringrazio dei tuoi consigli, perch? visto che non avrei potuto aprire una discussione (io che sono maschietto) in questa sezione tutta rosa, cominciavo a preoccuparmi delle poche opinioni femminili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Stella
      abbiamo gi? uno Sporcity 200, ma se dobbiamo fare un giretto in due con i bagagli il poverino mi soffre troppo.
      Per quello ho pensato ad un monocilindrico 650 o gi? di li.
      In modo da poter utilizzare un bauletto (che sulla mia Tuono non lo vedo benissimo ) e magari delle borse morbide.
      In ogni caso Luckygio ti ringrazio dei tuoi consigli, perch? visto che non avrei potuto aprire una discussione (io che sono maschietto) in questa sezione tutta rosa, cominciavo a preoccuparmi delle poche opinioni femminili.
      Ciao sono Tuonoblackgirl (cos? mi puoi fare il filo se vuoi ) cos'? questa storia del monocilindrico? andiamo a comprarci 2 mt03 diamo dentro la mia tuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        Ciao sono Tuonoblackgirl (cos? mi puoi fare il filo se vuoi ) cos'? questa storia del monocilindrico? andiamo a comprarci 2 mt03 diamo dentro la mia tuono
        Reputo molto migliore la Pegaso della MT03!!!!!
        Ma quel motore non spinge un kazzo, come fai ad abbandonare la Tuono per una kakata del genere lo sai solo TU

Comment

• Font Size
          valuta anche gs500 o ER5.. piuttosto che hornet o sv650 (che in fin dei conti secondo me rimane sempre e cmq il mezzo migliore)..

cmq visto che qua i maschi non possono aprire post e nn ci son stati altri interventi lo chiudo io ..

Comment

• Font Size
            bene ora vi frusto tutti quanti

questa sezzzzzzzzione privata ?...avete capiiiiiiiiiito??

scherzi a parte gli ometti nn possono aprire thread...vi permettiamo solo di rispondere. hihihihi...

alla prox ciao ciao

Comment

X
            Working...
            X