Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo un consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi chiedo un consiglio

La mia ragazza vorrebbe comprare una moto.
    Dovrebbe essere una mezzo comodo da usare in tangenziale, per il fine settimana in due.
    Stiamo meditando su una MT03 o una Pegaso.
    Cosa ne pensate?
    Qualcuna di voi ha gi? un mezzo simile?
    Grazie a tutte.

• Font Size

Comment

• Font Size
      seriamente? una Multistrada 620....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        seriamente? una Multistrada 620....
        Zappa non vorrei confonderti con qualcunaltra ma non mi sembri una ragazza????
        Voglio il parere di una ragazza!!!!!!!!!!
        Multistrada 620 dici?
        Sarei pi? orientato su un monocilindrico a dire il vero.
        Anche se Fede ha fatto la patente su un Kawa ER 500.

Comment

• Font Size
          Beh se nessunA ti risponde....accorro in aiuto io della donzella in pericolo consigliando anche:

- Honda Cb500 (bicilindrica,poco potente,eccell....no vabb? come non detto)
          - Kawasaki Er6 (il colore giallo ? fico...per il resto mi sembra un catrame,ma il colore giallo ? fico)
          - Aprilia Pegasto Strada 650 (se vuoi andare sul mono ? la scelta eccellente)
          - Suzuki Sv650 (OTTIMA motina per andare a passeggio,comoda e divertnete,una biicletta)
          - Cagiva Raptor (costa poco.? bicilindrica,? italiana)

Comment

• Font Size
            ragazzi, i maschietti nn possono postare in questa sezione...

Comment

• Font Size
              in realt? non potrebbero iniziare i thread
              per? in effetti non mi sembra una cosa cos? scandalosa chiedere pubblicamente alle ragazze del forum consigli per la sua donna

Comment

• Font Size
                Ragazzi ... questa pero' e' sezioen femminile ... noi maschiacci non potremmo aprire topic per regola ... quando torna la Liuppa vi fustiga tutti quanti

Cmq ... dai de yamaha che non sbagli piu'

Comment

• Font Size
                  Scusate!
                  Ma visto che l unico consiglio ? quello di Zappa non mi rimane che restare nella sezione Aprilia.

Comment

• Font Size
                    cavolo immagino gi? il cazziatone

Comment

• Font Size
                      ehm....la PEGASO per la tangenziale?????????
                      NOOOOOOOOOOOOOO no no dai...suvvia..... ho fatto l'esame con quella moto...manegevolissima..ma...MA..MA...a 90 all'ora mi scappava la pipi'....

vibra e sembra che vai a 200 all'ora..

e poi quanto ? alta la fanciulla?

andare sul genere Er ..Sv...Hornet... No?
                      Last edited by Luckygio; 16-08-06, 17:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        ehm....la PEGASO per la tangenziale?????????
                        NOOOOOOOOOOOOOO no no dai...suvvia..... ho fatto l'esame con quella moto...manegevolissima..ma...MA..MA...a 90 all'ora mi scappava la pipi'....

vibra e sembra che vai a 200 all'ora..

e poi quanto ? alta la fanciulla?

andare sul genere Er ..Sv...Hornet... No?
                        Fede ? alta 1.72, ha gi? guidato la mia vecchia Hornet 600 e fatto la patente su di un Kawa ER 500.
                        Ma volevamo anche in mezzo comodo per la citt? che sostituisse lo Sporcity 200 che guida ora e per riporre qualche bagaglio se facciamo un giretto di qualche giorno.

PS: il limite in tangenziale ? 90 km/h

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Fede ? alta 1.72, ha gi? guidato la mia vecchia Hornet 600 e fatto la patente su di un Kawa ER 500.
                          Ma volevamo anche in mezzo comodo per la citt? che sostituisse lo Sporcity 200 che guida ora e per riporre qualche bagaglio se facciamo un giretto di qualche giorno.

PS: il limite in tangenziale ? 90 km/h
                          ehehe...si si lo so che il limite ? 90... il che vuol dire che se andate sulla Milano-Como ti ci vuole lo spinnaker

Beh...? vero che la pegaso ? maneggevole...ma non ? mica leggera...anzi...a quel punto daide XT che almeno hai un'alternativa anche per andare in pista

Beh...insomma penso si sia capito che non sono molto propensa per il cavallone...poi se sta comoda...ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            ehehe...si si lo so che il limite ? 90... il che vuol dire che se andate sulla Milano-Como ti ci vuole lo spinnaker

Beh...? vero che la pegaso ? maneggevole...ma non ? mica leggera...anzi...a quel punto daide XT che almeno hai un'alternativa anche per andare in pista

Beh...insomma penso si sia capito che non sono molto propensa per il cavallone...poi se sta comoda...ci mancherebbe
                            IN effetti per essere monocilindriche la MT03 - Pegaso - ma anche XT non sono delle piume.
                            Il motorino lo so non ? un granch? spinge poco e finisce subito, ma pensi sia meglio un scooterone?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              IN effetti per essere monocilindriche la MT03 - Pegaso - ma anche XT non sono delle piume.
                              Il motorino lo so non ? un granch? spinge poco e finisce subito, ma pensi sia meglio un scooterone?
                              se lo scopo ? caricare un po' di robetta (sottosellone....bauletto posteriore) e muoversi in citt? (Milano scalda le fiammo dell'inferno nei motori ) ....non ti nascondo che prenderei anche uno scooterone 250...ammetto che con il Majesty 125 mi muovevo gran bene.

Visto che avete stradoni e tangenziali io andrei su una mezza cilindrata....

Comment

X
                              Working...
                              X