Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provo le MichelinPOWER CUP2 su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ore 6.30 il sole è salito bello alto e possiamo ripartire per andare a casa !!
    ecco la mia bella pompona con le sue mitiche power Cup 2… poi non vi dico al passo tutti a guardarla..e a guardare i riccioli sulle gomme penso di aver creato molta invidia anche tra i maschietti

cosi scendiamo .. man mano che entriamo nella zona di bosco troviamo un sacco di nebbia e strade ancora tanto bagnate. La situazione non cambia, le gomme tengono da paura così ho aumentato un po’ la velocità e wow!! Davvero promosse !!!
    quindi anche per la guida su strada bagnata /umida e situazione a “rischio” sono super contenta di come è andata !! Mi hanno permesso di godermi questa esperienza dell'Alba in piena serenità!! Grazie @michelin italiana !!!Ora mi rimane da provarle con i climi aridi che abbiamo qui in pianura !! Quindi al prossimo aggiornamento
    Bei posti belle foto ottima recensione ... Michelin top del top ... m sa che nn c è un modello che nn sia super ❤️

Comment

• Font Size
      Dalla foto panoramica ci siamo spostati al Lago di Carezza purtroppo molto scarico d'acqua... ha dei colori meravigliosi... poi abbiamo condiviso assieme tutti e 4 la strada verso Bolzano, saremmo poi rientrati attraverso la strada del vino fino a Trento e poi Valsugana fino a casa.

anche a conclusione di questo giro dove siamo passati da temperature intorno ai 10 gradi ai 36 di Bolzano le gomme hanno sempre tenuto bene, le adoro!!! Grazie @michelin italiana per queste super gomme
      Che spettacolo 👏👏👏👏vorrei provarle anch’io 😍😍😍

Comment

• Font Size
        Ieri sono tornata al Passo Giau per un giretto di ripresa post ferie in Croazia ! Non vedevo l’ora di riprendere la moto !! Condizioni di traffico molto intenso .. in 2,5 h di viaggio ho fatto diversi tratti di coda dove dovevo cimentarmi a zigzagare tra le auto per passare .. temperatura moto sempre oltre i 103 gradi e sotto al sole abbastanza tosta … le gomme comunque come sempre perfette .. poi ultimo tratto di salita al passo per fortuna non ho trovato grandi ingorghi e mi sono divertita a fare i tornanti in piega per pulire bene le gomme dai riccioli fatti a Misano.. sempre avuto un ottimo grip, mai scivolato il posteriore nonostante in alcuni punti facevo delle belle staccate prima di sbattere giù la moto .. (cosa da sognarsi con le gomme che ho montato su r6 che scivolano di continuo ). Poi al passo tutti a guardare le gomme e due si sono anche fermati a farmi i complimenti per come li ho sverniciati salendo al passo loro tutti intutati manco fosse la motogp e io con la tuta turistica in cordura.. però non sono riusciti a starmi dietro anche in strada normale in discesa verso casa ho dato le paghe a un gruppo con il V4, r1 e streetfighter v4… li ho tenuti sempre dietro la mia treccia volante ah ah ah
        che goduria !!! Questa moto mi sta facendo impazzire! La amo !!! Ho un feeling pazzesco con lei cosa che non avevo raggiunto con 848 e sono sicura che un gran merito va anche alle @michelin italiana

Comment

• Font Size
          Ieri sono tornata al Passo Giau per un giretto di ripresa post ferie in Croazia ! Non vedevo l’ora di riprendere la moto !! Condizioni di traffico molto intenso .. in 2,5 h di viaggio ho fatto diversi tratti di coda dove dovevo cimentarmi a zigzagare tra le auto per passare .. temperatura moto sempre oltre i 103 gradi e sotto al sole abbastanza tosta … le gomme comunque come sempre perfette .. poi ultimo tratto di salita al passo per fortuna non ho trovato grandi ingorghi e mi sono divertita a fare i tornanti in piega per pulire bene le gomme dai riccioli fatti a Misano.. sempre avuto un ottimo grip, mai scivolato il posteriore nonostante in alcuni punti facevo delle belle staccate prima di sbattere giù la moto .. (cosa da sognarsi con le gomme che ho montato su r6 che scivolano di continuo ). Poi al passo tutti a guardare le gomme e due si sono anche fermati a farmi i complimenti per come li ho sverniciati salendo al passo loro tutti intutati manco fosse la motogp e io con la tuta turistica in cordura.. però non sono riusciti a starmi dietro anche in strada normale in discesa verso casa ho dato le paghe a un gruppo con il V4, r1 e streetfighter v4… li ho tenuti sempre dietro la mia treccia volante ah ah ah
          che goduria !!! Questa moto mi sta facendo impazzire! La amo !!! Ho un feeling pazzesco con lei cosa che non avevo raggiunto con 848 e sono sicura che un gran merito va anche alle @michelin italiana

Grande Diana! Così si fa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Grande Diana! Così si fa!
            Grazieeeeee

Comment

• Font Size
              Ho letto il tuo report, che dire?
              anche io avevo le Power Cup sulla brutale ed erano davvero il top, le ho portate anche in pista e anche lì, nulla da dire, gran belle gomme!

​​​​​Ottima qualità.

mi ha fatto ridere che hai dato le paghe al gruppo con v4 R1 ecc, brava Diana, porta alta la bandiera Rosa DDG

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaDa_mk View Post
                Ho letto il tuo report, che dire?
                anche io avevo le Power Cup sulla brutale ed erano davvero il top, le ho portate anche in pista e anche lì, nulla da dire, gran belle gomme!

​​​​​Ottima qualità.

mi ha fatto ridere che hai dato le paghe al gruppo con v4 R1 ecc, brava Diana, porta alta la bandiera Rosa DDG
                Si e sai che quando ho passato L ultimo della fila.. quindi il primo in ordine di sorpassi gli ho pure fatto ciao con la manina e poi sono sfrecciata via ah aha .. può essere che abbia anche raggiunto i 200 in quel tratto e poi mollavo un po’, mi facevo raggiungere o superare e poi andavo a riprenderli . Ah ah ah

Comment

• Font Size

Ciao Dianutte

Ci siamo proprio divertiti a leggere le avventure di "treccia volante" trasmetti proprio passione per la guida della moto e per quello che fai. Poi siamo ancor più contenti per quanto ti siano piaciute le Power Cup 2 che hai testato in un ampio spettro di temperature ed anche sull'acqua. Ci fai venire voglia di prendere la moto e seguirti, mentre danzi fra le curve. Continia con il tuo report, e dai anche qualche indicazione sul chilometraggio raggiunto.

Un saluto alla "treccia volante" da parte nostra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

Ciao Dianutte

Ci siamo proprio divertiti a leggere le avventure di "treccia volante" trasmetti proprio passione per la guida della moto e per quello che fai. Poi siamo ancor più contenti per quanto ti siano piaciute le Power Cup 2 che hai testato in un ampio spettro di temperature ed anche sull'acqua. Ci fai venire voglia di prendere la moto e seguirti, mentre danzi fra le curve. Continia con il tuo report, e dai anche qualche indicazione sul chilometraggio raggiunto.

Un saluto alla "treccia volante" da parte nostra
                    Grazie ragazzi, grazie Fabio, è tutto merito di queste gomme che mi danno una grande confidenza su una moto così scorbutica !!! Per ora la moto è ferma .. ho fatto una girata L altra sera su strade veramente messe male (crepe, voragini, ecc) a parte quando prendevo lo scalino che per forza la moto un po’ di scompone, non ho avuto invece grossi problemi nella strada dissestata .. che ho trovato anche in centro tornante… le gomme sempre al top .. davvero le migliori mai provate finora.. come chilometraggio sono circa a 2000-2500 e sono perfette come la prima volta che le ho provate aggiungo anche qualche foto dell ultimo giro serale e della situa gomme che sto rigenerando dai ricciolini

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Brava Diana, grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

Brava Diana, grazie.
                          Grazie a voi

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti !! Ieri dopo qualche tempo ho preso la mia Pompona e sono andata a fare un giretto easy zona altopiano di Asiago ! Partenza tarda mattinata : Cogollo del Cengio- Lastebasse - Lavarone - pit stop pranzo - Roana - strada del costo. Giretto con un gruppo di amici chiamato “motociclisti del caxxo”. Eravamo in 10 con mix di moto .. tra cui una bella RS660 depotenziata però !!

Il tempo non era il massimo .. strade ancora bagnate dal giorno prima e sporche con tratti di foglie quindi non proprio il massimo dell aderenza!! I ragazzi che avevo dietro mi dicevano che tiravo su un sacco d’acqua ad ogni modo ritmo di andatura molto easy viste le condizioni stradali.. le Michelin si sono comportate bene, non essendo molto intagliate non si trovavano nel loro habitat naturale però hanno sempre tenuto anche nei piccoli angoli di piega dei curvoni e tornanti. Non mi hanno mai tradito dandomi una sicurezza che probabilmente non avrei avuto in quelle condizioni!! Al pomeriggio quando siamo arrivati al costo le nuvole si sono diradate e la strada era asciutta… li ho cominciato a divertirmi e ho tirato anche qualche marcia è azzardato un ginocchio a terra in qualche tornante .. probabilmente na cosa da pazzi viste le temperature e il traffico ! Ad ogni modo tutto è andato bene e le Michelin anche questa volta mi hanno permesso di divertirmi in sicurezza !!! Grazie @michelin italiana !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Buonasera a tutti !! E ciao @michelin italiana !!! Ieri ho tirato fuori la mia bella visto il bel tempo con l’intento di un giro tranquillo.. destinazione Lago di Garda!! Finalmente sono riuscita a fare la strada della Forra che sognavo di fare da quando ho la moto !! controllo pressioni a freddo e Partenza da casa con il sole verso le ore 8.30 temperatura 11 gradi ! Direzione Thiene per trovarci con un altro gruppo di motociclisti … quindi si riparte direzione Folgaria passando per lastebasse … qui in montagna un po’ nuvoloso e anche le temperature si abbassano fino a leggere 7 gradi !! Bello freschino !! Io da scema mi sono vestita con la tuta in canguro.. non vi dico che freddo 🥶🥶🥶 brrrrr
                                arrivati a Folgaria ci dirigiamo verso Rovereto e passiamo per la terrazza a Nago dove si vede Riva del Garda.. che spettacolo ! Facciamo una bella foto di rito e via in sella di nuovo direzione Limone e Tremosine sulla costa Bresciana del lago.. beh che posti stupendi..

qui la temperatura si è alzata ai 18 gradi ! Si stava da Dio !!! Saliamo per la strada della forra.. stupenda e suggestiva.. bellissima !!! Arriviamo alla terrazza e ci fermiamo a pranzo

dopo una pausa fin troppo lunga ci rimettiamo in viaggio per il ritorno.. io già preoccupata perché saremmo arrivati a casa col buio e avevo la visiera scura !! Comunque ritorno sempre per folgaria e vezzena per far prima .. poi Roana, asiago, conco e Marostica.. per la prima volta ho visto comparire la spia ICE sulla moto.. eravamo a 2 gradi!! In alcuni tratti c’erano delle lastre di ghiaccio infatti una nostra amica ieri in quel punto è caduta in moto e si è anche fatta abbastanza male !!! Non vi dico io con la mia bella tuta traforata e i guanti da pista come potevi stare.. ancora oggi non mi sono scaldata!!!
                                alla fine di ciò cosa dire !!! Curiosissima di provare le Michelin Power Cup 2 con clima meno torrido anche se averlo saputo non le avrei provare a 2 gradi di temperatura esterna !! Risultato .. F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. Non basta !! A di la di qualche lèggerà scodata in staccata hanno sempre tenuto benissimo la strada permettendomi un grande senso di fiducia su strada così fredda.. mi sono concessa delle belle curve e a velocità che mi sarei sognata con qualsiasi altra! Sono davvero felice di questa scoperta ! Promosse anche per questi climi rigidi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X