Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
servirebbe a quelle persone nane come me a toccare meglio a terra
del tacco alto non me ne faccio niente, a me serve un aiuta sulla punta dei piedi così posso toccare meglio, non so se mi sono spiegata, e penso che anche per ari_ado il problema sia lo stesso
Esatto! Krhenry quando noi mettiamo il piede per terra, dobbiamo toccare bene prima con la punta, tu sei più alta di noi quindi già con la punta arrivi bene per terra, il tacco ti aiuta a toccare bene con tutto il piede, a noi manca il pezzo di toccare con la punta
Esatto! Krhenry quando noi mettiamo il piede per terra, dobbiamo toccare bene prima con la punta, tu sei più alta di noi quindi già con la punta arrivi bene per terra, il tacco ti aiuta a toccare bene con tutto il piede, a noi manca il pezzo di toccare con la punta
Quindi mancherebbe il plateau sotto? Mettete il ciocco di legno tipo short round in indiana jones..
Quindi mancherebbe il plateau sotto? Mettete il ciocco di legno tipo short round in indiana jones..
Non so come la vedi tu Davide, magari piace a te quando ci sia il plateau sotto assieme col tacco, ma per me il tacco solo va molto bene. Un rialzo sotto il tallone ti fa arrivare meglio a terra in tutti i casi e ti mette un po più in guardia sulle pedane.
prossima volta che ci vediamo ti faccio provare le miei. Vedrai che anche solo col tacco ci arrivi. La punta arriverà meglio con solo il rialzo sotto il tallone.
Non so come la vedi tu Davide, magari piace a te quando ci sia il plateau sotto assieme col tacco, ma per me il tacco solo va molto bene. Un rialzo sotto il tallone ti fa arrivare meglio a terra in tutti i casi e ti mette un po più in guardia sulle pedane.
Si a me piace volendo un leggero plateau.. dipende dalla situazione e non parlo ovviamente di stivali da moto da donna....
Qua mi riferivo a quello che mi diceva arianna che parlava di punta..
prossima volta che ci vediamo ti faccio provare le miei. Vedrai che anche solo col tacco ci arrivi. La punta arriverà meglio con solo il rialzo sotto il tallone.
no Kristin per noi che siamo basse il discorso è diverso fidate, del tacco non ce ne facciamo niente. Noi abbiamo bisogno di rialzo sulla punta.
se non arriviamo di punta secondo te a cosa ci serve il tacco?
mi ha detto Giulia come sono i tuoi visto che li ha provati e piu o meno ho capito il modello ma noi abbiamo bisogno di altro ari_ado
Per te va bene il tacco per sei alta quindi non hai bisogno di rialzo sulle punte, per noi il discorso è diverso e ci serve proprio un plateau
Penso che non vada d'accordo FISICAMENTE per come sia fatta una moto.... specialmente lato cambio....
A meno che non metti un cambio a manubrio... tipo per portatori di handicap...
Ma non parlo di tacco 12 eh
ci sono quelle rialzate di 2-3 cm a mio parere ci stan bene visto che ogni tanto uso gli stivaletti con 1,5 cm di punta e finora mai avuto problemi
Comment