Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao amiche e amici…
Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah
un pò in ritardo ma ti rinnovo i complimenti, hai tutta la mia stima "piccola" chica!
Tati90 ti dico solo un nome: Stefano Passeri.
Un endurista italiano con il polso destro bello pesante (c’è mancato poco che ad inizio anni 90 diventasse campione del mondo con l’Aprilia Rx125 ufficiale)…
Prova a dare un’occhiata a quanto è alto…
A dire il vero potrei citarti anche quel simpaticone di Stefan Merriman…
Tati90 ti dico solo un nome: Stefano Passeri.
Un endurista italiano con il polso destro bello pesante (c’è mancato poco che ad inizio anni 90 diventasse campione del mondo con l’Aprilia Rx125 ufficiale)…
Prova a dare un’occhiata a quanto è alto…
A dire il vero potrei citarti anche quel simpaticone di Stefan Merriman…
non trovo informazioni sull'altezza, quanto sono alti???
Comment