Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao amiche e amici…
Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah
Tati questa foto fatta con questa prospettiva rende proprio l'idea che tu stia cavalcando una vichingona....fa quasi impressione e da proprio l'idea dell'imponenza
Tati questa foto fatta con questa prospettiva rende proprio l'idea che tu stia cavalcando una vichingona....fa quasi impressione e da proprio l'idea dell'imponenza
Ahahahahah il mio fotografo ha voluto dimostrare tanto con questa foto e ci è riuscito
Ciao amiche e amici…
Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
Complimenti Tati io non avrei avuto il coraggio di cavalcarla....hai poi abbassato le sospensioni?
Tati90 ascolta volevo chiederti una cosa.. Come ti trovi con la misura Dell anteriore più stretto?
Adesso tipo io ho sempre guidato turistiche con un davanti standard o 120/70 o 100/90 .. E quella volta ke ho guidato un 90/90 r 21 mi sono trovata in difficoltà.. Xke lo sentivo insicuro nel misto veloce...
Ciao amiche e amici…
La follia, è emozione e sentimento, l’emozione e sentimento è godere la vita, è quello che ci fa stare bene.
La mia follia è stata è stata quella di riprendere la moto dopo ben 17 anni.
Tati90 ascolta volevo chiederti una cosa.. Come ti trovi con la misura Dell anteriore più stretto?
Adesso tipo io ho sempre guidato turistiche con un davanti standard o 120/70 o 100/90 .. E quella volta ke ho guidato un 90/90 r 21 mi sono trovata in difficoltà.. Xke lo sentivo insicuro nel misto veloce...
I primi giri ho notato differenza anch’io soprattutto in curva avevo timore di piantarmi a terra perchè sentivo questo ingombro davanti che mi destabilizzava la moto, una volta presa la mano mi sento piu sicura con questa che con il monster 🙈 strano ma vero!!
La follia, è emozione e sentimento, l’emozione e sentimento è godere la vita, è quello che ci fa stare bene.
La mia follia è stata è stata quella di riprendere la moto dopo ben 17 anni.
E hai fatto la cosa giusta !! Non c’e scelta migliore che rivivere emozioni sulle due ruote😍
I primi giri ho notato differenza anch’io soprattutto in curva avevo timore di piantarmi a terra perchè sentivo questo ingombro davanti che mi destabilizzava la moto, una volta presa la mano mi sento piu sicura con questa che con il monster 🙈 strano ma vero!!
Si si ti capisco io ho avuto le stesse sensazioni col tiger... Forse è solo questione di abitudine 🤩😎
Tralasciando il mio monster 1100... O facevi tutti i curvoni forte oppure su e giù per il vaiont.. Allora non strattonava.. È potevi fare di tutto.
Cominciavo ad andare in stradine strette senza vederci.. Era la fine.. Volevo fermarmi e buttarla giù per la montagna 😂😂😂e far uscire la vera veneta ke è in me 😂😂😂😂
Comment