Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin Days con Daidegas
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View Post
Certo che sì. E' la prima discussione che ho sottoscritto (non partecipo da un pò). Ma avrei letto comunque perché mi immedesimo parecchio in questi eventi
- Likes 1
Comment
-
Brava Diana Dianutte88 , bel report, aspetto il resto pure io....
Intanto complimenti: pista nuova, moto nuova, gomme nuove !!!
Secondo me avevi la salivazione a ZERO al primo turno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostPARTE 2.
Finalmente è arrivata anche Krhenry con Francesco che ha piazzato la sua moto di fianco alla mia sotto al gazebo DAIDEGAS
Finché mi stavo preparando è passato Fabio a consigliarci sulle pressioni a caldo ed è stato così gentile da fare lui stesso il controllo, Fabio è davvero una persona super disponibile e super gentile, ha fatto davvero tanto per noi in questi due giorni.
Prontissima per entrare e arriva la prima sorpresa!! Arrivano Tati90 e Jiji-biker a salutarci... scusate ragazze se non vi ho calcolato molto in quel momento ma dovevo entrare ed ero agitatissima
Comunque è stato davvero molto bello conoscervi, come dicevamo sembrava di conoscersi da una vita! spero ci sia presto occasione di poter fare qualcosa assieme!!
Bene ora si entra!! ero super emozionata! Gomme nuove mai provate, Moto nuova mai provata .. un sacco di emozioni tutte da condensare in 20 minuti
Ma poi!! Quanto è bella questa trama delle POWER CUP 2 sul gommone della mia Pompona?!?! ci stanno da dio!!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSiamo abbastanza cotte io e Krhenry ??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da Michelin Italiana n italiana e mito22 È stata bellissimo!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi qua !!! Allora faccio una premessa doverosa per ringraziare Fabio Salamone di Michelin Italiana che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza di due giorni al Circuito di Misano e provare le gomme top di gamma stradale/pista Power Cup 2!! Un grazie anche a mito22 perché senza Daidegas queste occasioni non esisterebbero.. non sono stati invitati influencer o youtubbari ma Michelin ha scelto e continuato a dare fiducia al forum decidendo di premiare e di affidarsi alle nostre sensazioni e esperienze per recensire i suoi prodotti. Io vi racconterò la mia parte, poi Krhenry se vuoi allacciarti qui per raccontare la tua o aprirne una tutta tua vedi tu.. You are Welcome!!!
Ovviamente ringrazio anche tutti i compagni di tenda e relative compagne/i per l’aiuto e la compagnia, e il mio partner in crime Vanni Agno che si è prodigato a darci una mano e rendere la nostra esperienza in pista un po’ meno faticosa!!!!
Allora, beh la preparazione ve l’avevo già raccontata, direi di passare direttamente alla prima giornata di prove! Il sabato !
PARTE 1
Siamo partiti molto presto, alle 4.30 eravamo già in furgone, abbiamo comunque trovato un pochino di traffico in autostrada ma siamo riusciti ad arrivare in tempo per fare tutto.
Arrivati in circuito abbiamo trovato mito22 , Gabe75 TTURBOJJ salta già piazzati sotto la tendopoli DDG, gbianchi e Lele68 e così abbiamo affiancato il nostro gazebo e portato subito la mia moto a fare il cambio gomme e conoscere finalmente il mitico Fabio!!
Finché i ragazzi di Michelin mi montavano le gomme siamo andati a fare la registrazione e il Briefing dove il simpaticissimo Gianluca Cuttitta ci ha spiegato l'importanza delle bandiere e gli altri comportamenti da tenere in pista.
Per gli ingressi ci hanno dato dei cartellini da lasciare in pit lane in partenza e assieme a questi c'era il buono per il pranzo al ristorante del circuito e alcuni gadget tra cui cappellino, portachiavi e tanti adesivi!!
Finito il briefing sono andata a recuperare la mia moto con le sue nuove POWER CUP 2!! Non vedevo davvero l'ora di provarle!!!
Bene ora montaggio termocoperte gentilmente prese in prestito da mito22 . Bellissime e super funzionali con 3 regolazioni di temperatura, queste Thermal Technology TT Staff
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by gbianchi View PostBrava Diana Dianutte88 , bel report, aspetto il resto pure io....
Intanto complimenti: pista nuova, moto nuova, gomme nuove !!!
Secondo me avevi la salivazione a ZERO al primo turno
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccomi qua !!! Allora faccio una premessa doverosa per ringraziare Fabio Salamone di Michelin Italiana che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza di due giorni al Circuito di Misano e provare le gomme top di gamma stradale/pista Power Cup 2!! Un grazie anche a mito22 perché senza Daidegas queste occasioni non esisterebbero.. non sono stati invitati influencer o youtubbari ma Michelin ha scelto e continuato a dare fiducia al forum decidendo di premiare e di affidarsi alle nostre sensazioni e esperienze per recensire i suoi prodotti. Io vi racconterò la mia parte, poi Krhenry se vuoi allacciarti qui per raccontare la tua o aprirne una tutta tua vedi tu.. You are Welcome!!!
Ovviamente ringrazio anche tutti i compagni di tenda e relative compagne/i per l’aiuto e la compagnia, e il mio partner in crime Vanni Agno che si è prodigato a darci una mano e rendere la nostra esperienza in pista un po’ meno faticosa!!!!
Allora, beh la preparazione ve l’avevo già raccontata, direi di passare direttamente alla prima giornata di prove! Il sabato !
PARTE 1
Siamo partiti molto presto, alle 4.30 eravamo già in furgone, abbiamo comunque trovato un pochino di traffico in autostrada ma siamo riusciti ad arrivare in tempo per fare tutto.
Arrivati in circuito abbiamo trovato mito22 , Gabe75 TTURBOJJ salta già piazzati sotto la tendopoli DDG, gbianchi e Lele68 e così abbiamo affiancato il nostro gazebo e portato subito la mia moto a fare il cambio gomme e conoscere finalmente il mitico Fabio!!
Finché i ragazzi di Michelin mi montavano le gomme siamo andati a fare la registrazione e il Briefing dove il simpaticissimo Gianluca Cuttitta ci ha spiegato l'importanza delle bandiere e gli altri comportamenti da tenere in pista.
Per gli ingressi ci hanno dato dei cartellini da lasciare in pit lane in partenza e assieme a questi c'era il buono per il pranzo al ristorante del circuito e alcuni gadget tra cui cappellino, portachiavi e tanti adesivi!!
Finito il briefing sono andata a recuperare la mia moto con le sue nuove POWER CUP 2!! Non vedevo davvero l'ora di provarle!!!
Bene ora montaggio termocoperte gentilmente prese in prestito da mito22 . Bellissime e super funzionali con 3 regolazioni di temperatura, queste Thermal Technology TT Staff
Complimenti è dir poco
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ehi Giova ciaoo! Ma allora stà motoretta per farti qualche pistatina non l'hai poi presa....?!
No, niente di tutto questo...vivrò e schiopperò male e fine... c'est la vie
fine O.T. (scusate)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Seeee e secondo te se avessi preso la motina non sarei venuto subito a clacsonarti a casa?? Anzi, sarei venuto direttamente in pista, tanto ti avrei trovata lì...Anche perché la moto (da pista) non avrebbe avuto il clacson...
No, niente di tutto questo...vivrò e schiopperò male e fine... c'est la vie
fine O.T. (scusate)
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
PARTE 4:
eccomi tornata con un po’ di foto interno pista con la mia Pompona !! Ve l’avevo già detto che mi han dato fiducia già dalla 3 curva vero ?? Peccato per le foto che non sempre han colto il momento migliore .. ma si possono vedere lo stesso le mie Power Cup 2. Specie nella foto sotto all’arco.. sono ancora nuovissime belle lucide
- Likes 2
Comment
X
Comment