Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin Days con Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

Bene Diana, ci vediamo sabato mattina a Misano!

Siamo curiosi di sentire le tue sensazioni con le nostre Power Cup 2.

E forse, se Davide non ha spoilerato, ci sarà una sorpresa per te, alla domenica.
    😳😳😳super curiosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Stamattina sono passate a trovarci le due super miss Tati90 e Jiji-biker ! Mi ha fatto davvero tanto tanto piacere conoscervi !! Peccato siamo state insieme poco .. veramente sembra di conoscersi da una vita

anche a cara!!! Sei meravigliosa .. dal vivo ancor di più ❤️🥳spero d rivederti presto ... la famiglia ddg e’ veramente speciale

Comment

• Font Size
        Pronti per il breafing della seconda giornata !!!

Buon divertimento 🥳

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post

Buon divertimento 🥳
          Grqzieeeeee

Comment

• Font Size
            Buongiorno ragazze michelin! Oggi è il giorno della sorpresa?

Gassss e buon divertimento

Comment

• Font Size
              Foto di rito con Fabio che è venuto a darci qualche consiglio prima di iniziare il turno …

visto il caldo di ieri la gomma si era un po’ strappata ed ero preoccupata di rovinarla, in realtà il consumo va bene, dipende molto dal fatto che non essendo abituata alla guida del 1000 arrivo troppo veloce, poi freno tantissimo poi riapro il gas perché mi ritrovo a girare troppo piano e non riesco più a farla scorrere.. questa guida stressa molto di più la gomma da lì il fatto che si sia strappata un po’.. nonostante questa guida poco dolce e diciamo “brusca” la gomma ha sempre tenuto tantissimo e mi ha dato sempre un ottimo feeling ! Mi hanno stupito davvero queste POWER CUP 2 .. domani descriverò bene tutto.. mi tengo anche questa giornata prima di dare un giudizio. Tante variabili.. moto nuova che non conoscevo, gomme nuove, pista poco conosciuta .. mi tengo anche la giornata di oggi prima di dare un giudizio ma per il momento posso dire che è sicuramente positivo !!!

Comment

• Font Size
                Foto di rito con Fabio che è venuto a darci qualche consiglio prima di iniziare il turno …

visto il caldo di ieri la gomma si era un po’ strappata ed ero preoccupata di rovinarla, in realtà il consumo va bene, dipende molto dal fatto che non essendo abituata alla guida del 1000 arrivo troppo veloce, poi freno tantissimo poi riapro il gas perché mi ritrovo a girare troppo piano e non riesco più a farla scorrere.. questa guida stressa molto di più la gomma da lì il fatto che si sia strappata un po’.. nonostante questa guida poco dolce e diciamo “brusca” la gomma ha sempre tenuto tantissimo e mi ha dato sempre un ottimo feeling ! Mi hanno stupito davvero queste POWER CUP 2 .. domani descriverò bene tutto.. mi tengo anche questa giornata prima di dare un giudizio. Tante variabili.. moto nuova che non conoscevo, gomme nuove, pista poco conosciuta .. mi tengo anche la giornata di oggi prima di dare un giudizio ma per il momento posso dire che è sicuramente positivo !!!
                Gran gomme… e l’anteriore come lo senti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by viper16 View Post

Gran gomme… e l’anteriore come lo senti?
                  Mi da tanta fiducia ! E mi fa sentire bene la moto !! E questo è fondamentale per me !!!

Comment

• Font Size

ci stiamo divertendo un sacco!!!! Krhenry

Comment

• Font Size

ci stiamo divertendo un sacco!!!! Krhenry

Comment

• Font Size
                        Ragazze come va? Caldo?

Comment

• Font Size
                          Buongiorno buon giornoooooo

Comment

• Font Size

Mi da tanta fiducia ! E mi fa sentire bene la moto !! E questo è fondamentale per me !!!
                            Concordo…!!!

Comment

• Font Size
                              Siamo abbastanza cotte io e Krhenry ??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da Michelin Italiana n italiana e mito22 È stata bellissimo!!!

Last edited by mito22; 18-07-22, 07:05.

Comment

• Font Size
                                Siamo abbastanza cotte io e @krhenry??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da @michelin italiana e mito22 È stata bellissimo!!!

Non vediamo l’ora di leggere tutto!

Comment

X
                                Working...
                                X