Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin Days con Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutte/i eccomi qui ad aprire una discussione con la preparazione e il report dei Michelin Days di Misano del prossimo weekend!!
Sono stata la fortunata prescelta da Michelin Italiana per godere di due giornate omaggio a Misano + le gomme !!! e che gomme!!! Le Power Cup 2 !!
Quando mai ricapita una occasione del genere nella vita dove Michelin ti porta in pista e ti regala pure le gomme!!
Ciao, ragazze, come state? Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022 (https://www.daidegasforum.com/forum/linea-diretta-con-le-aziende/michelin/11100490-michelin-days-2022) Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas,
Inizialmente mi ero candidata con delle moto di vecchia data, molto particolari, poi con l'acquisto del Panigale ho optato per propormi con questa!! decisamente più accattivate e con cui avrei potuto sfruttare di più le gomme che Michelin Italiana ha messo a disposizione.
Le gomme le avevo adocchiate da tempo ma con le moto che avevo in garage non era ancora sorta la necessità di cambiarle finché non ho acquistato il Panigale che ha su le gomme del 2012 secche impestate.. e quindi quale occasione migliore per propormi per questo test??
Avrei dovuto tener duro un mesetto/due prima di cambiarle, tempo di far respirare un po' il portafogli dopo il super acquisto della moto. La mia curiosità era caduta su Michelin, marchio che non ho mai provato in tutti i 10 anni di moto. Curiosità nata dal fatto che molti qui nel forum le usano, per il disegno delle Power Cup 2 che mi piace da impazzire e curiosità accresciuta dopo la visione del video recensione del test di mito22 a Jerez 2020 dove se non ricordo male aveva partecipato anche Simona199.
Potete quindi immaginare quanto sia rimasta felice di questa esperienza che Michelin Italiana mi ha regalato grazie a Daidegas!! Non ci avrei proprio sperato anche perchè ho avuto di recente la fortuna di partecipare al test con Aprilia.. quindi grazie a mito22 che si prodiga per farci avere sempre opportunità WOW!!!
Siamo curiosi di sentire le tue sensazioni con le nostre Power Cup 2.
E forse, se Davide non ha spoilerato, ci sarà una sorpresa per te, alla domenica.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bene Diana, ci vediamo sabato mattina a Misano!
E forse, se Davide non ha spoilerato, ci sarà una sorpresa per te, alla domenica.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Daidegas e Michelin è un connubio esplosivo! Sempre e solo meravigliosi eventi e sorprese!
Grazie come sempre ad entrambi
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bene Diana, ci vediamo sabato mattina a Misano!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Un’altra sorpresa ???? Wowwwwwww non vedo l’ora ps da che ora trovo il gommista così mi regolo con la partenza ? Grazie mille
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM