Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin Days con Daidegas
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostStamattina sono passate a trovarci le due super miss Tati90 e Jiji-biker ! Mi ha fatto davvero tanto tanto piacere conoscervi !! Peccato siamo state insieme poco .. veramente sembra di conoscersi da una vita
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Foto di rito con Fabio che è venuto a darci qualche consiglio prima di iniziare il turno …
visto il caldo di ieri la gomma si era un po’ strappata ed ero preoccupata di rovinarla, in realtà il consumo va bene, dipende molto dal fatto che non essendo abituata alla guida del 1000 arrivo troppo veloce, poi freno tantissimo poi riapro il gas perché mi ritrovo a girare troppo piano e non riesco più a farla scorrere.. questa guida stressa molto di più la gomma da lì il fatto che si sia strappata un po’.. nonostante questa guida poco dolce e diciamo “brusca” la gomma ha sempre tenuto tantissimo e mi ha dato sempre un ottimo feeling ! Mi hanno stupito davvero queste POWER CUP 2 .. domani descriverò bene tutto.. mi tengo anche questa giornata prima di dare un giudizio. Tante variabili.. moto nuova che non conoscevo, gomme nuove, pista poco conosciuta .. mi tengo anche la giornata di oggi prima di dare un giudizio ma per il momento posso dire che è sicuramente positivo !!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostFoto di rito con Fabio che è venuto a darci qualche consiglio prima di iniziare il turno …
visto il caldo di ieri la gomma si era un po’ strappata ed ero preoccupata di rovinarla, in realtà il consumo va bene, dipende molto dal fatto che non essendo abituata alla guida del 1000 arrivo troppo veloce, poi freno tantissimo poi riapro il gas perché mi ritrovo a girare troppo piano e non riesco più a farla scorrere.. questa guida stressa molto di più la gomma da lì il fatto che si sia strappata un po’.. nonostante questa guida poco dolce e diciamo “brusca” la gomma ha sempre tenuto tantissimo e mi ha dato sempre un ottimo feeling ! Mi hanno stupito davvero queste POWER CUP 2 .. domani descriverò bene tutto.. mi tengo anche questa giornata prima di dare un giudizio. Tante variabili.. moto nuova che non conoscevo, gomme nuove, pista poco conosciuta .. mi tengo anche la giornata di oggi prima di dare un giudizio ma per il momento posso dire che è sicuramente positivo !!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Siamo abbastanza cotte io e Krhenry ??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da Michelin Italiana n italiana e mito22 È stata bellissimo!!!
Last edited by mito22; 18-07-22, 07:05.
- Likes 3
Comment
-
X
Comment