Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi ! Stasera ho preparato la moto !! Tolto specchietti (aiuto quando saranno da rimontare) tolto la targa, dato una bella pulita eeeeeeee messi gli adesivi Daidegas!!!!
Che dire ancora !!! Grazie per questa occasione !!! Anche io sono davvero super curiosissima !! In primis di provare le vostre gomme e in secondis scoprire di che sorpresa si tratta grazieeeeeeee grazie anche a Davide mito22
vedremo di far fare la tua e quella di Davide con una certa priorità.
Grazie infinite !! Mi dispiace non riuscire ad arrivare la sera prima per rendere tutto più agevole ! Ad ogni modo 7.30 dovrei già essere in circuito così non vi farò perdere tempo ..grazie infinte
Tornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!
Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
non vedo l'ora di leggere il report, non ho mai montato Michelin quindi sono davvero curiosa
Tornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!
Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
Comment