PS.. col caldo che farà.... primo turno a parte FORSE prevedo che potremmo anche non usare le termo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin Days con Daidegas
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Un’altra sorpresa ???? Wowwwwwww non vedo l’ora ps da che ora trovo il gommista così mi regolo con la partenza ? Grazie mille
vedremo di far fare la tua e quella di Davide con una certa priorità.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View Post
I ragazzi penso che tirino su la serranda alle 8.
vedremo di far fare la tua e quella di Davide con una certa priorità.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostTornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!
Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostTornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!
Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-