Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo curiosi di sentire le tue sensazioni con le nostre Power Cup 2.
E forse, se Davide non ha spoilerato, ci sarà una sorpresa per te, alla domenica.
Che dire ancora !!! Grazie per questa occasione !!! Anche io sono davvero super curiosissima !! In primis di provare le vostre gomme e in secondis scoprire di che sorpresa si tratta grazieeeeeeee grazie anche a Davide mito22
Krhenry are you readyyyyyyy ??? Se ti serve qualche adesivo x moto o casco dovrei avanzarne qualcuno oltre a quelli che devo dare a te siela che mi sono dimenticata di portarti a Bolzano quando ci siamo viste
Krhenry are you readyyyyyyy ??? Se ti serve qualche adesivo x moto o casco dovrei avanzarne qualcuno oltre a quelli che devo dare a te siela che mi sono dimenticata di portarti a Bolzano quando ci siamo viste
Qualche adesivo potrebbe essermi utile, grazie! Sono veramente pronta. Oggi sono andata a ritirare la moto dal capannone. Ho anche preperato la borsa con tuta, casco, guanti, etc. Devo ancora chiudere due o tre dettagli ma per la maggior parte sono preperatissima
Qualche adesivo potrebbe essermi utile, grazie! Sono veramente pronta. Oggi sono andata a ritirare la moto dal capannone. Ho anche preperato la borsa con tuta, casco, guanti, etc. Devo ancora chiudere due o tre dettagli ma per la maggior parte sono preperatissima
Allora sei molto più avanti di me !! Io non ho ancora preparato nulla
Tornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!
Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
Comment