Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salutami Francesco se lo becchi! fatti fare sconto DDG da lui!
Salveee è va bene grazie mille.. ho proprio voglia di andare.. sperando di non spendere troppo.. Ke l'altra volta gli ho lasciato 1200€ x due tech air 5
Si si... Xlite 803RS è secondo me... il miglior pacchetto..... prezzo/prodotto.... racing.... poi ovviamente come sempre va a gusti..... estetici e di calzata e portafogli personali!
Veronica, l'unico che devi veramente ascoltare è Davide, che ne prova tantissimi e penso riesca ad essere molto oggettivo, anche per come è come persona.
Scorpion anche io lo ho.. non è male... ,la storia poi dei guanciali gonfiabili è una pensata...
Xlite Ultra Carbon? 803RS? 460??? Wow!
Scorpion a mio avviso è tra i migliori caschi come qualità prezzo, soprattutto se andiamo su fibra e carbonio
Ottime rifiniture e gli interni mi sono piaciuti assolutamente, purtroppo sul primo modulare ho riscontrato qualche difettuccio di insonorizzazione e di blocco mentoniera nel tempo... ma allora non erano doppia omologazione.
Cmq il brand mi è piaciuto ed ora sto adocchiando l'exo tech carbon
Parlando in generale e della scelta del topic, considerato che la cosa fondamentale di un casco è la calzata (ad esempio io ho sempre avuto una calzata Shoei e non Arai) a mio avviso, questi 2 brand sono sempre un pezzo avanti a tutti sotto tanti punti di vista
Vista la mia recente esperienza in fatto di sicurezza dei caschi e la testa l’ho battuta forte direi…
…non posso non consigliarti Shark (il mio era race r pro). Vestibilità stupenda anche per chi come me ha il viso magro, rumorosità buona, bilanciamento di peso perfetto, ottima visuale (la visiera è davvero enorme)… ed infine naturalmente la sicurezza, neanche un versamento; 2 TAC pulite dopo volo in pista.
Naturalmente il consiglio rimane sempre quello di provarli per capire quello che ti senti meglio in testa. Io quando ho messo questo l’ho capito subito che era giusto (e ho sempre comprato il top di agv).
Vista la mia recente esperienza in fatto di sicurezza dei caschi e la testa l’ho battuta forte direi…
…non posso non consigliarti Shark (il mio era race r pro). Vestibilità stupenda anche per chi come me ha il viso magro, rumorosità buona, bilanciamento di peso perfetto, ottima visuale (la visiera è davvero enorme)… ed infine naturalmente la sicurezza, neanche un versamento; 2 TAC pulite dopo volo in pista.
Naturalmente il consiglio rimane sempre quello di provarli per capire quello che ti senti meglio in testa. Io quando ho messo questo l’ho capito subito che era giusto (e ho sempre comprato il top di agv).
il costosissimo HJC Rpha 1 com'è??
l'ho soppesato solamente (lo aveva uno in un giro in moto)ed è, a sensazione, molto molto leggero..anche LS2 molto leggero. Parlo di caschi misticarbonio..
Comment