Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balcani e Mar Nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post

Perchè coraggio?
    Perché è un viaggioneeeeee🤩

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si è un viaggione mega, anche io ho tanta stima per questa fratellaaaaa eh ma Fiamma è una tosta davvero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Viaggio affascinante, ma due settimane sono poche. Rischiate di massacrarvi sulla moto senza vedere niente alla fine. E considerate anche le temperature del periodo. Io la Turchia la lascerei proprio perdere, perché è un paese grande e bello e per vederla tutta serve tempo, a meno che facciate toccata e fuga a Istanbul e ripiegate subito in Grecia per il ritorno. Secondo me sarebbe meglio limitare il viaggio escludendo Turchia e Grecia, poi magari ve le fate bene in altra occasione, e per stavolta vi gironzolate con più calma gli altri paesi. Parere personale eh, in ogni caso qualunque cosa decidiate, buona strada
        Anche secondo me

Comment

• Font Size

La mia! Il CBR!
          Ma va? Ma perchè questa cosa^ Con chi vai?

Azz.. ma son tanti km eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Beh, sì, ma non mi sembra una roba così incredibile! C'è gente che gira il mondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma va? Ma perchè questa cosa^ Con chi vai?

Azz.. ma son tanti km eh!
              Perchè: si chiamano ferie e ogni tanto me le merito anche io!
              Con chi: con il moroso, così non dovrei avere problemi in quanto donna sola (non succede nulla, ho girato da sola anche nei paesi arabi, ma non si sa mai)

Comment

• Font Size

Beh, sì, ma non mi sembra una roba così incredibile! C'è gente che gira il mondo!
                Tanta tanta stima!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutte!
                  Ad agosto partirò per un bel tour in moto. è ancora in via di definizione, ma il giro dovrebbe essere questo:
                  - genova - dolomiti - udine - slovenia
                  - ungheria -serbia o romania
                  - mar nero in bulgaria, eventualmente anche già in romania
                  - turchia - grecia e macedonia (questa è la parte che più mi ingrifa, ma allungherei a morte, non so)
                  - serbia (scansando il kosovo)
                  - montenegro - bosnia - croazia - trieste

Secondo voi è fattibile in 2 settimane?
                  avete strade, passi, paesi e monumenti da consigliare?
                  So che non prendereà il roaming, quindi un navigatore off line esiste?

Ogni info è dannatamente indispensabile!!!!!!
                  Grazie!!!!!!!!!
                  Tralasciando quello che sta succedendo nella vicinissima (soprattutto alla Romania) Ucraina direi che due settimane per un viaggio del genere non sono sufficienti per goderselo come andrebbe fatto!

In alcuni di quei paesi la viabilità è "particolare" e potrebbe capitare di non riuscire a rispettare minimamente la tappa che ci si è prefissati per quel giorno!

Altra considerazione, come ti hanno già detto, sono le temperature che sicuramente incontrerete in Grecia e Turchia. "Mortali" se si fa il coccodrillo in acqua figuriamoci in moto!

Per il navigatore vai di Sygic, scarichi tutte le mappe dei paesi che ti servono e via!

Se vai in Romania devi assolutamente fare la Transfăgărășan

Però il mio consiglio è di rimodulare, e di parecchio, il tour se avete due settimane lasciando fuori Grecia, Romania, Bulgaria e soprattutto Turchia.

Rischiate di farvi un'ammazzata assurda e di non apprezzare la maggior parte della vacanza!

Comment

• Font Size

Perchè: si chiamano ferie e ogni tanto me le merito anche io!
                    Con chi: con il moroso, così non dovrei avere problemi in quanto donna sola (non succede nulla, ho girato da sola anche nei paesi arabi, ma non si sa mai)
                    No no.... intendevo che secondo me... è una ammazzata pazzesca, io son vecchio le ferie le vedrei in un modo diverso...... specialmente col cbr...... la vedo molto lunga..... poi non tararti sulle strade che trovi in italia.....

Dai tienici aggiornati... sicuramente verrà fuori qualcosa di particolare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eddyrocket View Post

Tralasciando quello che sta succedendo nella vicinissima (soprattutto alla Romania) Ucraina direi che due settimane per un viaggio del genere non sono sufficienti per goderselo come andrebbe fatto!

In alcuni di quei paesi la viabilità è "particolare" e potrebbe capitare di non riuscire a rispettare minimamente la tappa che ci si è prefissati per quel giorno!

Altra considerazione, come ti hanno già detto, sono le temperature che sicuramente incontrerete in Grecia e Turchia. "Mortali" se si fa il coccodrillo in acqua figuriamoci in moto!

Per il navigatore vai di Sygic, scarichi tutte le mappe dei paesi che ti servono e via!

Se vai in Romania devi assolutamente fare la Transfăgărășan

Però il mio consiglio è di rimodulare, e di parecchio, il tour se avete due settimane lasciando fuori Grecia, Romania, Bulgaria e soprattutto Turchia.

Rischiate di farvi un'ammazzata assurda e di non apprezzare la maggior parte della vacanza!
                      Eh si esatto quello che intendevo io.. anche... poi con un CBR 600RR non con un tenerè....

Comment

• Font Size

Si ma come tutto... da fuori sembra 'ma si che ci vuole' dipende come si organizzano e che esperienza hanno..

CMQ.. FORZA FIAMMA cazzo.... daghe!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Eh si esatto quello che intendevo io.. anche... poi con un CBR 600RR non con un tenerè....
                          Guarda il problema da "quelle parti" sono gli spostamenti in primis.....

Quando lavoravo in Albania un giorno partiamo, con uno dei nostri super Land Cruiser, alla volta di Sarajevo......

Google diceva circa 8 ore.................... quasi due giorni di viaggio.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post

Guarda il problema da "quelle parti" sono gli spostamenti in primis.....

Quando lavoravo in Albania un giorno partiamo, con uno dei nostri super Land Cruiser, alla volta di Sarajevo......

Google diceva circa 8 ore.................... quasi due giorni di viaggio.......
                            No ma lo so.. per questo dicevo...... che un conto è dire.. vabbè vado là e giro.. un conto è farsi un itinerario... leggermente stretto.... come tempi..

Comment

• Font Size
                              non so se è una c**** ma ho visto che in Romania devi avere estintore e triangolo anche in moto per colpa di un refuso legislativo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                non so se è una c**** ma ho visto che in Romania devi avere estintore e triangolo anche in moto per colpa di un refuso legislativo
                                Questa mi giunge nuova, ma visto che ci ho lavorato e conosco delle persone ora domando!

Comment

X
                                Working...
                                X