Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Balcani e Mar Nero
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,195
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by springer View PostViaggio affascinante, ma due settimane sono poche. Rischiate di massacrarvi sulla moto senza vedere niente alla fine. E considerate anche le temperature del periodo. Io la Turchia la lascerei proprio perdere, perché è un paese grande e bello e per vederla tutta serve tempo, a meno che facciate toccata e fuga a Istanbul e ripiegate subito in Grecia per il ritorno. Secondo me sarebbe meglio limitare il viaggio escludendo Turchia e Grecia, poi magari ve le fate bene in altra occasione, e per stavolta vi gironzolate con più calma gli altri paesi. Parere personale eh, in ogni caso qualunque cosa decidiate, buona strada
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va? Ma perchè questa cosa^ Con chi vai?
Azz.. ma son tanti km eh!
Con chi: con il moroso, così non dovrei avere problemi in quanto donna sola (non succede nulla, ho girato da sola anche nei paesi arabi, ma non si sa mai)
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6053
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao a tutte!
Ad agosto partirò per un bel tour in moto. è ancora in via di definizione, ma il giro dovrebbe essere questo:
- genova - dolomiti - udine - slovenia
- ungheria -serbia o romania
- mar nero in bulgaria, eventualmente anche già in romania
- turchia - grecia e macedonia (questa è la parte che più mi ingrifa, ma allungherei a morte, non so)
- serbia (scansando il kosovo)
- montenegro - bosnia - croazia - trieste
Secondo voi è fattibile in 2 settimane?
avete strade, passi, paesi e monumenti da consigliare?
So che non prendereà il roaming, quindi un navigatore off line esiste?
Ogni info è dannatamente indispensabile!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!
In alcuni di quei paesi la viabilità è "particolare" e potrebbe capitare di non riuscire a rispettare minimamente la tappa che ci si è prefissati per quel giorno!
Altra considerazione, come ti hanno già detto, sono le temperature che sicuramente incontrerete in Grecia e Turchia. "Mortali" se si fa il coccodrillo in acqua figuriamoci in moto!
Per il navigatore vai di Sygic, scarichi tutte le mappe dei paesi che ti servono e via!
Se vai in Romania devi assolutamente fare la Transfăgărășan
Però il mio consiglio è di rimodulare, e di parecchio, il tour se avete due settimane lasciando fuori Grecia, Romania, Bulgaria e soprattutto Turchia.
Rischiate di farvi un'ammazzata assurda e di non apprezzare la maggior parte della vacanza!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Perchè: si chiamano ferie e ogni tanto me le merito anche io!
Con chi: con il moroso, così non dovrei avere problemi in quanto donna sola (non succede nulla, ho girato da sola anche nei paesi arabi, ma non si sa mai)
Dai tienici aggiornati... sicuramente verrà fuori qualcosa di particolare!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Tralasciando quello che sta succedendo nella vicinissima (soprattutto alla Romania) Ucraina direi che due settimane per un viaggio del genere non sono sufficienti per goderselo come andrebbe fatto!
In alcuni di quei paesi la viabilità è "particolare" e potrebbe capitare di non riuscire a rispettare minimamente la tappa che ci si è prefissati per quel giorno!
Altra considerazione, come ti hanno già detto, sono le temperature che sicuramente incontrerete in Grecia e Turchia. "Mortali" se si fa il coccodrillo in acqua figuriamoci in moto!
Per il navigatore vai di Sygic, scarichi tutte le mappe dei paesi che ti servono e via!
Se vai in Romania devi assolutamente fare la Transfăgărășan
Però il mio consiglio è di rimodulare, e di parecchio, il tour se avete due settimane lasciando fuori Grecia, Romania, Bulgaria e soprattutto Turchia.
Rischiate di farvi un'ammazzata assurda e di non apprezzare la maggior parte della vacanza!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6053
- 44
- Maschio
- 1,019
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Eh si esatto quello che intendevo io.. anche... poi con un CBR 600RR non con un tenerè....
Quando lavoravo in Albania un giorno partiamo, con uno dei nostri super Land Cruiser, alla volta di Sarajevo......
Google diceva circa 8 ore.................... quasi due giorni di viaggio.......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Guarda il problema da "quelle parti" sono gli spostamenti in primis.....
Quando lavoravo in Albania un giorno partiamo, con uno dei nostri super Land Cruiser, alla volta di Sarajevo......
Google diceva circa 8 ore.................... quasi due giorni di viaggio.......
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6053
- 44
- Maschio
- 1,019
- Send PM
X