Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022
Collapse
X
-
Dopo lo spuntino siamo ripartiti alla volta di CAMARDA e FONTE CERRETO percorrendo la ss 17 bis... siamo dunque giunti a CAMPO IMPERATORE!!!
una strada esageratamente bella con un panorama da film... un sogno ad occhi aperti!!!
IL sottotuta TERMORACE e’ stato utilissimo sia a salire che faceva freschino sia in pianura al caldo.. una manna.. poi leggerissimo nn sembra nemmeno d indossarlo!! Comunque poi approfondiremo per raccontarvi meglio!!!
- Likes 4
Comment
-
Scesi da CAMPO IMPERATORE c siamo avviati verso il ristorante per il pranzo ..
che ve lo dico a fare una strada da pausa ... larga e veloce prima misto stretto super divertente dopo.
Abbiamo mangiato al LA LOCANDA SUL LAGO... roba tipica .. niente male!!!
Con la panza piena c siamo avviati verso i punti di controllo tempo .. ed i selfi area...
wuesti ultimi posizionati uno all’ABAZIA DI SAN PIETRO AD ORATORIUM ed al PARCO BISEGNA ..
- Likes 2
Comment
-
17.13 rientro a PESCASSEROLI.. all’hotel!!
io ed ari_ado siamo scese a fare un giro nei dintorni dell’hotel per far due foto ed ammirare la natura che c circonda ... ci sono dei cavalli selvaggi nei pressi dell albergo 😍👏!!
Rix La sera ci hanno raggiunto, ed il suo amico .. veramente simpatico!!! Cena e poi preparazione del giro di domani !!!🏍🙂✌️
- Likes 4
Comment
-
Un’ altra giornata bellissima e’ passata!!! Ringrazio i miei compagni d’ avventura perché mi sto divertendo un sacco e mi sento in famiglia ❤️ Siamo una vera squadra ... mi dispiacerà tornare a casa domenica !!!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Jiji-biker View Post17.13 rientro a PESCASSEROLI.. all’hotel!!
io ed ari_ado siamo scese a fare un giro nei dintorni dell’hotel per far due foto ed ammirare la natura che c circonda ... ci sono dei cavalli selvaggi nei pressi dell albergo 😍👏!!
Rix La sera ci hanno raggiunto, ed il suo amico .. veramente simpatico!!! Cena e poi preparazione del giro di domani !!!🏍🙂✌️
- Likes 2
Comment
X
Comment