Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022
Collapse
X
-
- Likes 4
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Si diciamo che era la prima per tutte e 3... e bisogna fare esperienza.... e organizzarsi bene per puntare alla vittoria!
- Likes 3
Comment
-
-
-
-
-
ari_ado guarda che non vai male per nulla... tutt'altro!
nella terza giornata, mi son messo a chiudere il gruppo 2 o 3 volte...
e ti dico... eri dietro per tua scelta non per lentezza...
ci sono stati dei tratti che abbiamo fatto con un bel passo spedito e non sei mica rimasta indietro e quando è successo, è stato di poco!
uindi ti dico che non vai affatto male...
una buona fetta dei partecipanti alla 20.000 te la puoi mettere dietro senza problemi
Krhenry va veramente bene e fortissimo... è bellissimo starle dietro perchè quando iniziano le strade belle va in modalità TIME ATTACK e inizia a tirare fuori il ginocchio
Vedi proprio il cambiamento e se non sei pronto... ciaoooo
Jiji-biker oltre che andare fortissimo anche lei, mi faceva morire dal ridere, ha deciso che la sua posizione era la seconda, e quando ripartivamo mischiati mi ha fatto delle entrate alla MotoGP per ripassarmi e guadagnare la posizione
complimenti a tutte e 3Last edited by Rix; 01-07-22, 06:29.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostLe ragazze s sn offerte subito ... e lo ribadisco qua ... Davide se t dobbiamo qualcosa perché nn sappiamo la differenza in soldi ..diccelo che di certo non ci tiriamo indietro... qui di persone scorrette non ce ne sono!! Sappiamo benissimo che ti fai il culo per regalarci dei sogni e che ti meriti il meglio, sei una persona come ce ne sono poche!!!Certo questa domanda a mio avviso era da evitare qua per non mettere in difficolta nessuno 🙂!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rix View Postari_ado guarda che non vai male per nulla... tutt'altro!
nella terza giornata, mi son messo a chiudere il gruppo 2 o 3 volte...
e ti dico... eri dietro per tua scelta non per lentezza...
ci sono stati dei tratti che abbiamo fatto con un bel passo spedito e non sei mica rimasta indietro e quando è successo, è stato di poco!
uindi ti dico che non vai affatto male...
una buona fetta dei partecipanti alla 20.000 te la puoi mettere dietro senza problemi
Krhenry va veramente bene e fortissimo... è bellissimo starle dietro perchè quando iniziano le strade belle va in modalità TIME ATTACK e inizia a tirare fuori il ginocchio
Vedi proprio il cambiamento e se non sei pronto... ciaoooo
Jiji-biker oltre che andare fortissimo anche lei, mi faceva morire dal ridere, ha deciso che la sua posizione era la seconda, e quando ripartivamo mischiati mi ha fatto delle entrate alla MotoGP per ripassarmi e guadagnare la posizione
complimenti a tutte e 3
- Likes 1
Comment
X
Comment