Originally posted by Krhenry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ma penso che uno scarico da 5mila... non è che lo paghi 500 7-8 anni dopo.. cmq. 1500 li chiederanno sempre...
OK.. torniamo IT please!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Sono molto parziale alle marmitte mass. Fanno un rumore molto particolare. Non si può confondere quella marmitta con nient'altro e c'è l'hanno in pochi. Quindi se mai qualcuno cerca di rubare la moto gli senti subito 🤣
Oddio.... diciamo che se uno pensa ad uno scarico per moto... ne pensa 10 prima di MASS penso..
Poi ovviamente avranno dei costi diversi rispetto a marchi blasonati..
Comment
-
Presto vi facciamo sapere con Davide per le Road 6. Scusate, vengo da 10 giorni di eventi continui.
- Likes 3
Comment
-
Ho trovato qualche altra foto da condividere
Questo sarebbe Davide sulla Touareg. Uno dei giorni avevo un mal di collo allucinante ed abbiamo scambiato moto per vedere se faceva meno male per stare più su di petto. Non mi andava meglio col collo ma mi sono divertita lo stesso a provarla.
Qua un momento raro dove ci siamo tutti assieme in strada... Ho sempre il bluetooth nel casco. Ma questo è stato la prima volta che ho usato Sena ed ho collegato con gli altri in giro. Ogni tanto nostro canale mischiava con il canale di un altro gruppo. Appena sentivano mio accento America-Bresciana i sconosciuto collegati mi hanno preso in giro tramite interfono.
Questo sono io che mi diverto.
Caberg casco in tinta con la Aprilia. A me piace tantissimo questo casco esteticamente. L'unica cosa è magari che la laccia sotto il mento mi sta molto molto stretta al collo. Dopodiché era comodissimo.
Come trovo ancora foto le pubblico. Buon weekend!
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Krhenry View PostHo trovato qualche altra foto da condividere
Questo sarebbe Davide sulla Touareg. Uno dei giorni avevo un mal di collo allucinante ed abbiamo scambiato moto per vedere se faceva meno male per stare più su di petto. Non mi andava meglio col collo ma mi sono divertita lo stesso a provarla.
Qua un momento raro dove ci siamo tutti assieme in strada... Ho sempre il bluetooth nel casco. Ma questo è stato la prima volta che ho usato Sena ed ho collegato con gli altri in giro. Ogni tanto nostro canale mischiava con il canale di un altro gruppo. Appena sentivano mio accento America-Bresciana i sconosciuto collegati mi hanno preso in giro tramite interfono.
Caberg casco in tinta con la Aprilia. A me piace tantissimo questo casco esteticamente. L'unica cosa è magari che la laccia sotto il mento mi sta molto molto stretta al collo. Dopodiché era comodissimo.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Krhenry View PostHo trovato qualche altra foto da condividere
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Wow che belle Kristin!! Tu sei sempre molto sciolta su strada !! Sono curiosa di vederti in pista ! Anche se ho già capito che mi scapperai !!
- Likes 2
Comment
X
Comment