Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sbaglio o ste Aprilia stanno sbancando ? Forse complice il fatto che dall'oriente non consegnano e dalla crucchia ancor meno, ma sento il mio amico che da yama si è recentemente priliato e ne parla assai goduriosamente !
Ma sbaglio o ste Aprilia stanno sbancando ? Forse complice il fatto che dall'oriente non consegnano e dalla crucchia ancor meno, ma sento il mio amico che da yama si è recentemente priliato e ne parla assai goduriosamente !
Vanno bene e sono belle moto, quindi fanno gola a tanti! Poi queste 660 sono molto facili e se uno vuole va comunque forte
Dopo pranzo abbiamo passato PESCINA, RIVOLI, COCULLO, ANVERSA DEGLI ABRUZZI,VILLALAGO, VILLETTA BARREA E PASSO GODI.. abbiamo incontrato diversi laghi tra cui uno bellissimo ...
Ma quanti sieteeee
bella villetta barrea e le zone intorno
Uscite le classifiche finali!
noi siamo sul podio, ma siamo state comunque bravissime! Io sono molto soddisfatta di questi 3 giorni, sia per la guida che per la compagnia!
L’importante è la partecipazione e il divertimento il resto non conta, sono esperiene che si devono provare e soprattutto perche entri in un mondo diverso e si conosce molta gente
Ma non vi hanno detto come si chiamavano i posti in cui passavate?
Poi le gole sono famosissime in quella zona! Era il giro "lungo" che facevo quando vivevo a Roma ed avevo voglia di fare km!
Arrosticinata a Fonte Vetica e poi Gole!
Ahahah grande Edi!! Infatti strano che non ne erano al corrente eppure c’e il cartello , noi ci siamo passate con Aurora92 ad ottobre per il giro d’italia.. faceva freddo ma erano uno spettacolo da vedere
Comment