Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester Aprilia al Cremona Circuit! Il mio primo evento DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao ragazze !! Appena tornata a casa!! Giornata intensa ma pazzesca !!!! Davvero una cosa difficile da descrivere a parole !! Cercherò di fare del mio meglio per trasmettere tutte le emozioni che ho provato !!! Vorrei attendere le foto ufficiali per fare un report serio !
    Per ora vi mando una foto di gruppo fatta a fine giornata con tutta la squadra !! Poi con calma vi racconterò tutto

e una con il grande Fabio !!!persona davvero stupenda !!!

ps e visto che bomba di moto ???
    Caspita davvero dev'essere stata un esperienza incredibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rebellebiker View Post

Caspita davvero dev'essere stata un esperienza incredibile
      Eh si !!!! Pensa che se rimani qui sul forum può accadere anche a te !!!!

Comment

• Font Size

Eh si !!!! Pensa che se rimani qui sul forum può accadere anche a te !!!!
        Ma infatti peccato che non l'ho scoperto prima! Cercherò di rimediare

Comment

• Font Size

Vabbè ora lo sai.... siam qua da 22 anni.... 24/7..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ora lo sai.... siam qua da 22 anni.... 24/7..
            Assolutamente, ora non mi scappate più ahahah

Comment

• Font Size

Assolutamente, ora non mi scappate più ahahah
              Vai scatenati...

Se hai amiche motocicliste.. invitale.. più siete e più esperienze escono.... naviga un pò e te ne accorgerai di che cose pazzesche si fanno qua ...

Comment

• Font Size

brava!! questo è lo spirito giusto!!!

Comment

• Font Size
                  PARTE 4: Le millone!!
                  si conclude la mattinata dove ho fatto 4 ingressi, e ci fermiamo per la pausa pranzo.. Aprilia anche qui trattamento V.I.P. ci ha riservato il pranzo che abbiamo prenotato al mattino!

In pausa è passata a trovarci anche Mely#13 così finalmente ci siamo conosciute e ovviamente fatte un paio di foto assieme che figona!!!

Mi ero prefissata di provare le millone nel pomeriggio, sapevo che sarei stata più stanca specie dopo la pausa, così non avrei strafatto... prima volta con una cilindrata cosi grossa tranne una piccola prova con r1 del 2008 del mio ragazzo.
                  Finalmente avrei provato la Tuono V4 Factory! la più bella per me... l'avevo adocchiata al primo ingresso in box alla mattina.. non vedevo l'ora di provarla.. dopo una bagarre con Christian Corneo di GPOne che era lì per lavoro per provarla, riesco a rubargliela... la colorazione "Aprilia Black" poi è la mia preferita in rosso e nero!!!
                  E poi c'era la RSV4 Factory lì, come una chimera.. irraggiungibile... circondata da un'aurea di mistero e di soggezione... provarla sarebbe stata una grande responsabilità secondo voi l'avrò provata alla fine ???? poi vedrete!!

Torniamo alla Tuono, prima di entrare ne approfitto per chiedere a Ivan qualche consiglio.. ma guardate la mia faccia!! si capisce quanto ero contenta ed emozionata??

beh visto che siamo in vena di foto vi butto qui un paio di foto degli adesivi DDG che ho messo sul mio bell'AGV PISTA RR

Torniamo alle impressioni di guida!!! beh che dire.. la moto è altrettanto bella quanto strana! anzi non strana! Cattiva nooo CATTIVISSIMA!! so che in un turno da 20 minuti ci ho capito gran poco, sono perfino uscita una volta in pit lane per prendere fiato! complice il caldo e l'abbiocco, la potenza inaspettata di questa moto mi ha letteralmente spiazzato!! avevo la sensazione che impennasse a ogni cambio marcia, una potenza incredibile per una guida su manubri alti!! assurdo!! non dico che mi ha spaventata... ma quasi!! e i freni? vogliamo parlarne? davvero performanti!! non ci ho capito granchè.. so solo che devo aver sfruttato solo il 15% di questa moto e per questo è quella che mi ha lasciato più curiosità!! purtroppo non sono riuscita a trovarla libera per riprovarla... mi piacerebbe davvero poterla riprovare! quello che però ho capito è che è una moto per gente con le p*** !!! dalle foto si vede letteralmente che ero aggrappata ai manubri e che era lei a guidare me e non il contrario!!!

Bene! rientrata ai box decido di provare la Regina!! RSV4 Factory in versione "ultra dark" !! 217 cv!! quanta responsabilità! avevo deciso di farci un giro solo giusto per avere la foto con lei.. e alla fine invece ci ho fatto tutto il turno!!! bella bella!!! mi sono troppo divertita!! nonostante i cavalli e la stazza la moto è maneggevole e invita a grattare il ginocchio senza far fatica . Il boss mito22 mi aveva detto di tirare un po' le marce al rettilineo.. dopo avergli detto molto prevenuta che non l'avrei fatto, invece l'ho fatto... ma non ho idea a che velocità sono arrivata.. so solo che appena inserita la 4° marcia era già ora di frenare!! una potenza e al tempo stesso una erogazione così fluida che non ho mai provato... le cambiate erano impercettibili e cavolo che potenza!!! purtroppo di questa poche foto!!!

Si è conclusa così in bellezza la mia giornata da Tester!! Grazie infinite aprilia e mito22 che ci regalate queste opportunità.. spero di essere stata all'altezza di questo report e di aver soddisfatto le vostre aspettative! Ragazze rinnovo l'appello, siate costanti e scrivete, ci sono davvero tante occasioni per tutte, in più ci proponiamo più ne verranno proposte.. non lasciamo che certe SUPER occasioni vadano perse... io ho peccato lo scorso anno che mi sono allontanata per qualche mese ma non fatelo.. davvero basta poco per avere in cambio una esperienza WOW! e questa per me è stata una occasione super wow!! non vedo l'ora di poter farne delle altre!!

ciaoooo

Cavolo che esperienza! Mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere e guardare le foto, non oso immaginare cosa sia stato per te😍 grande DDG che offre queste opportunità pazzesche!!!

Comment

• Font Size
                    Oltre alle cose pazzesche... C'è anche tanta bella gente! Trovi amici e compagni avventure... Io sono molto scettica su queste cose... Ma mi sono ricreduta! Veramente una bella esperienza per me... 🤩💖💖💖 Soprattutto lo leggi volentieri

Comment

• Font Size
                      @Dianutte88: Qua sembra che ti stia dicendo:
                      “Ciò mora, fa atension a schiciare sto boton che sennò s-ciopa tuto”🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karl88 View Post
                        @Dianutte88: Qua sembra che ti stia dicendo:
                        “Ciò mora, fa atension a schiciare sto boton che sennò s-ciopa tuto”🤣🤣🤣

In realtà stavamo facendo una finta per fare la foto e mi stava dicendo ..questa è la frizione, questo è il tappo dove si mette la benzina ecc ecc ah ah ah grande Ivan ❤️

Comment

• Font Size

In realtà stavamo facendo una finta per fare la foto e mi stava dicendo ..questa è la frizione, questo è il tappo dove si mette la benzina ecc ecc ah ah ah grande Ivan ❤️
                          Comunque te e tutte le altri gentili donzelle siete delle diavole tentatrici…in testa mi avete fatto insinuare il tarlo della pista🙈

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karl88 View Post

Comunque te e tutte le altri gentili donzelle siete delle diavole tentatrici…in testa mi avete fatto insinuare il tarlo della pista🙈
                            Dai prendi michelin e vieni !!! La Veronica#13 se vuoi noleggia

Comment

• Font Size

Dai prendi michelin e vieni !!! La Veronica#13 se vuoi noleggia
                              Non ho la tuta…e poi come prima pista il Mugello mi sembra un po’ too much

Comment

• Font Size
                                Dianutte88 però come scritto nel thread di Michelin, vengo a vedervi…cosi mi faccio anche un bel giretto in moto

Comment

X
                                Working...
                                X