Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tester Aprilia al Cremona Circuit! Il mio primo evento DDG
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
PARTE 2:
Dopo aver chiesto gli ultimi consigli a Fabio ciack si entra!! come vi anticipavo essendo l'emozione tanto alta non sono entrata subito con l'edizione speciale "Stars and stripes" ma con la colorazione classica nera e rossa..
con questa moto purtroppo non ho foto ma vi posso far vedere la mia contentezza appena scesa al termine del turno !!!
beh che dire!! la RS 660 mi ha stupito tantissimo per quanto sia leggera, facile, maneggevole e per come scende giu in curva!!! è assurda!! I 100 cv a disposizione sono perfetti per divertirsi senza impiccarsi!! vi dico solo che per curiosità ho voluto registrare i tempi con il LAP TIMER a disposizione sulla moto per vedere se effettivamente ero riuscita a migliorare!! e infatti ho eguagliato il mio best lap dell'anno scorso con R6!!
Al secondo turno sono entrata con la "Stars and Stripes" metto un po' di foto in action con questa.
E' pazzesca anche perchè puoi osare molto, io venendo da moto senza elettronica poi... ho voluto portare i freni fino a dentro in curva con moto già piegata, e niente non si è nemmeno scomposta!! ti permette di aprire il gas quando sei ancora tutto bello piegato in uscita di curva e guadagnare del tempo!
Ma la cosa che mi ha più colpito è il Blipper! cambio elettronico in salita e in scalata!! il paradiso, una goduria!! poter cambiare senza tirare la leva della frizione e NON sentire quella sensazione di moto fluttuante finchè il cambio non prende il dente giusto della marcia da innestare è una cosa indescrivibile!! e poi cambiare nelle curve veloci in cui sei in piega semplicemente tirando in su il piede e tenendo salde le mani sui manubri senza dover spostare le dita sulla leva! ma di cosa stiamo parlando!! e poi il suono che fa in scalata quando butti giu le marce !! da orgasmo!!
comunque alla fine questa RS660 mi è piaciuta così tanto che ci ho fatto 3 turni!!! mi sono troppo divertita!! è una moto che consiglierei davvero a chi cerca facilità di guida, maneggevolezza e divertimento senza strafare con i cavalli! al rettilineo di Cremona arrivi in 6 alla velocità massima ma ti da una gran sicurezza anche in fase di frenata permettendoti di frenare davvero all'ultimo! io infatti sono arrivata a frenare ai 100 mt se non più avanti! sul misto stretto è fantastica perché essendo leggera e maneggevole puoi fare i cambi di direzione con una velocità e facilità sorprendente! Direi promossa a pieni voti!!! e poi esteticamente quanto è bella questa grafica!!??!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostPARTE 2:
Dopo aver chiesto gli ultimi consigli a Fabio ciack si entra!! come vi anticipavo essendo l'emozione tanto alta non sono entrata subito con l'edizione speciale "Stars and stripes" ma con la colorazione classica nera e rossa..
con questa moto purtroppo non ho foto ma vi posso far vedere la mia contentezza appena scesa al termine del turno !!!
beh che dire!! la RS 660 mi ha stupito tantissimo per quanto sia leggera, facile, maneggevole e per come scende giu in curva!!! è assurda!! I 100 cv a disposizione sono perfetti per divertirsi senza impiccarsi!! vi dico solo che per curiosità ho voluto registrare i tempi con il LAP TIMER a disposizione sulla moto per vedere se effettivamente ero riuscita a migliorare!! e infatti ho eguagliato il mio best lap dell'anno scorso con R6!!
Al secondo turno sono entrata con la "Stars and Stripes" metto un po' di foto in action con questa.
E' pazzesca anche perchè puoi osare molto, io venendo da moto senza elettronica poi... ho voluto portare i freni fino a dentro in curva con moto già piegata, e niente non si è nemmeno scomposta!! ti permette di aprire il gas quando sei ancora tutto bello piegato in uscita di curva e guadagnare del tempo!
Ma la cosa che mi ha più colpito è il Blipper! cambio elettronico in salita e in scalata!! il paradiso, una goduria!! poter cambiare senza tirare la leva della frizione e NON sentire quella sensazione di moto fluttuante finchè il cambio non prende il dente giusto della marcia da innestare è una cosa indescrivibile!! e poi cambiare nelle curve veloci in cui sei in piega semplicemente tirando in su il piede e tenendo salde le mani sui manubri senza dover spostare le dita sulla leva! ma di cosa stiamo parlando!! e poi il suono che fa in scalata quando butti giu le marce !! da orgasmo!!
comunque alla fine questa RS660 mi è piaciuta così tanto che ci ho fatto 3 turni!!! mi sono troppo divertita!! è una moto che consiglierei davvero a chi cerca facilità di guida, maneggevolezza e divertimento senza strafare con i cavalli! al rettilineo di Cremona arrivi in 6 alla velocità massima ma ti da una gran sicurezza anche in fase di frenata permettendoti di frenare davvero all'ultimo! io infatti sono arrivata a frenare ai 100 mt se non più avanti! sul misto stretto è fantastica perché essendo leggera e maneggevole puoi fare i cambi di direzione con una velocità e facilità sorprendente! Direi promossa a pieni voti!!! e poi esteticamente quanto è bella questa grafica!!??!!
- Likes 1
Comment
X
Comment