Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No io non credo… non posso aspettare ancora… ci ho sperato ma amen. Mi proporrò per altro… intanto vado al Mugello lunedì e mi sfogo un po’ 😜✌🏻
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Male ke vada io rimango candidataaae non ho le gomme
Michelin Italiana
Comunque per le pacth.. Attendo ordini mito22
Buona serata..
Direi adesso gelato
- Likes 2
Comment
-
Si, ci sono rimasta male, non so mentire, mi è sempre stato detto che per poter vincere queste occasioni ci fossero dei requisiti, come scrivere tanto sul forum, (e non solo quando c’è un evento in ballo) essere presente, avere cose brendizzate e altro… Lo scrive anche nel primo mess Michelin. Poi invece non mi pare siano state rispettate queste scelte almeno per tutte.
La mia non è polemica, ma sono diretta e dico ciò che credo sia corretto almeno per me.
Ero l’unica candidata gommata fino a 4/5gg fa.
Non credo essere la sola ad esserci rimasta male, forse l’unica a dirlo.
Comunque la maglia è bellissima, le ho identiche, sono stata la prima a comprarle 😜
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostEra una frecciatina a me???
Si, ci sono rimasta male, non so mentire, mi è sempre stato detto che per poter vincere queste occasioni ci fossero dei requisiti, come scrivere tanto sul forum, (e non solo quando c’è un evento in ballo) essere presente, avere cose brendizzate e altro… Lo scrive anche nel primo mess Michelin. Poi invece non mi pare siano state rispettate queste scelte almeno per tutte.
La mia non è polemica, ma sono diretta e dico ciò che credo sia corretto almeno per me.
Comunque la maglia è bellissima, le ho identiche, sono stata la prima a comprarle 😜
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Siiiii mamma mia che agiteiscion !!! Sono felice perché poi le potrò provare anche su strada e dare la mia opinione anche sui passi di montagna con ginocchio a terraMi dispiace per te !
Devi farti la sportiva !!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostEra una frecciatina a me???
comunque la tua maglia confermo che sei stata la prima... e lo confermo perchè io l'ho vista dal vivoquando ero salita per la rs660 e la volevo anch'io solo che ai tempi non avevo ancora il logo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
No Elisa stai serena ! Ero solo contenta di mostrarvi la mia prima maglietta e felpa Daidegas 😊😊finalmente ora ho anche io una t-shirt da mettere in paddock !!! purtroppo non era arrivata in tempo per lo scorso evento ! Lo so che è bella l’ho copiata dalla tua 😜 !!!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Eliii ci saranno altre possibilità vedrai che ne usciranno di belle anche per noi altre!!!!
comunque la tua maglia confermo che sei stata la prima... e lo confermo perchè io l'ho vista dal vivoquando ero salita per la rs660 e la volevo anch'io solo che ai tempi non avevo ancora il logo
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM