Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Tati90 View Post
Bravissima Dianaaaa e tu che non volevi portare la tua nuova rossinaMi dispiace per te !
Devi farti la sportiva !!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Stamattina mi ha già mandato mail Fabio di Michelin Italiana per prenotare i turni !! Che emozione !! Spero di riuscire a fare un report degno ! Krhenry è molto brava a descrivere le sensazioni in moto e del feeling delle gomme ! .. io vi darò la mia parte emozionale sperando di farvi vivere la giornata attraverso le mie parole !!
Comunque mi sto già attrezzando per questa esperienza DDG su cui non speravo tanto anche perché sono stata invitata da poco da Aprilia ! Stasera vi mostro di cosa parlo !!Last edited by siela; 07-07-22, 11:07.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
Quindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitatafacciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostEccoci, scusate il ritardo.
Sono riuscito a sentire Davide questa sera.
Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.
Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.
Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.
La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry
Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostQuindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitatafacciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostQuindi ricapitolando di certi saremmo io, Krhenry mito22 Gabe75 e chi altro ?? Forse Elisa Gregori se ci sarà la terza invitatafacciamo super squadra ! Un gazebo lungo 100 metri mi
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostEccoci, scusate il ritardo.
Sono riuscito a sentire Davide questa sera.
Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.
Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.
Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.
La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry
Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Cosa ho appena letto !!!!Oddio !!!! Grazie @michelin italiana !!!! Non ci posso credere !! Mi sento così fortunata !!!! Grazie grazie davvero ! E grazie mito22 per queste fantastiche opportunità !!! Felice di condividere le giornate con Krhenry !!!! Ora non dormirò neanche !! Sono troppo emozionata !!!
ma dai anche una terza ragazza ?!?! Incredibile !! Quante sorprese per noi ragazze
- Likes 1
Comment
X
Comment