Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022
Ammetto che mi ero illusa perché da 20 giorni fino a 3 giorni fa ero l’unica che si era candidata come GOMMATA… amen, grazie comunque per la possibilità! E grazie a Davide. super felice per voi ragazze!
dai che stanno cercando di fare il terzo invito sará immagino per te, c'é ancora speranza
Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.
Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.
La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry
Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
Brave ragazzeeeee complimenti per l'esperienza che vivrete!!! divertite e raccontateci tutto per filo e per segno
Cosa ho appena letto !!!! Oddio !!!! Grazie @michelin italiana !!!! Non ci posso credere !! Mi sento così fortunata !!!! Grazie grazie davvero ! E grazie mito22 per queste fantastiche opportunità !!! Felice di condividere le giornate con Krhenry !!!! Ora non dormirò neanche !! Sono troppo emozionata !!!
ma dai anche una terza ragazza ?!?! Incredibile !! Quante sorprese per noi ragazze
Bravissima Dianaaaa e tu che non volevi portare la tua nuova rossina
se é un invito per turni senza gomme non ci sono altre candidate
ah vero non so perchè avevo capito che Kristin andava già gommata, forse perchè avevo letto che ha già michelin però altre gomme
e allora si ci andrà sicuramente la Eli
ah vero non so perchè avevo capito che Kristin andava già gommata, forse perchè avevo letto che ha già michelin però altre gomme
e allora si ci andrà sicuramente la Eli
sí sí erano due candidate giá gommate, Kristin é stata scelta e quindi se riescono a fare il terzo invito rimane Eli giá gommata
Comment