Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022
Scusate ragazze. Stiamo facendo dei check per evento. Arriviamo a brevissimo.
Dianutte88 ma no che peccato. Hai la Ducati nuova, portala nel suo habitat!!!
Ciao ragazzi !!! Vi abbiamo aspettato con ansia diciamo che mi fa un po’ paura perché è stato frutto di grandi sacrifici e pensare di stenderla mi fa un po’ paura però al tempo stesso la voglia di provarla in pista è davvero tanta ! È la prima cosa che ho pensato appena L ho provata
poi devo anche cambiargli le gomme sarebbe stato perfetto !! Uffffff
Ciao ragazzi !!! Vi abbiamo aspettato con ansia diciamo che mi fa un po’ paura perché è stato frutto di grandi sacrifici e pensare di stenderla mi fa un po’ paura però al tempo stesso la voglia di provarla in pista è davvero tanta ! È la prima cosa che ho pensato appena L ho provata
Mah.. più facile fare danni su strada che in pista..... statisticamente.... e poi mica devi lanciarla.. ma POI.. hai giocattolo nuovo.. quasi moderno... e vieni a girare con una moto vintage che non sai manco se va due giorni? Daghe.. via la paura.. le moto vanno usate! E GODUTE!
Mah.. più facile fare danni su strada che in pista..... statisticamente.... e poi mica devi lanciarla.. ma POI.. hai giocattolo nuovo.. quasi moderno... e vieni a girare con una moto vintage che non sai manco se va due giorni? Daghe.. via la paura.. le moto vanno usate! E GODUTE!
cazzarola hai ragione !! Beh comunque bentornato boss mito22 !!! Come ti senti ??? Dai vediamo se @michelin italiana mi sceglie ! Potrei anche venire con pani!! Sono facilmente convincibile! ! Ah ah solo perché ho una voglia matta di provare quel motore !!! E di certo non su strada con incognita attraversamento gatti !!!
Comment