Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo CATERINA!
Collapse
X
-
-
Originally posted by catefavia_13 View PostRagazzi così mi fate piangereeeeee!!!
ieir ho finito scuola, il 22 ho lo scritto di italiano, il 23 quello di latino e devo ancora sapere quando l’orale!
Voto di ammissione quando lo danno?
LATINO? Ah ma fai liceo classico?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Forza... vai tranquilla?
Voto di ammissione quando lo danno?
LATINO? Ah ma fai liceo classico?
Io in generale preferisco di più il greco, ma dato che ci siamo esercitati molto di più in latino va benissimo così.
Per il voto d'ammissione credo la prossima settimana, oggi hanno il nostro consiglio di classe.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
si sono abbastanza tranquilla questo è il primo anno dopo il covid in cui rimettono le porve scritte e noi al liceo classico potevamo avere o latino o greco.
Io in generale preferisco di più il greco, ma dato che ci siamo esercitati molto di più in latino va benissimo così.
Per il voto d'ammissione credo la prossima settimana, oggi hanno il nostro consiglio di classe.
PS: che farai dopo?
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by catefavia_13 View Post
qualcosa che non c'entra niente con il mio liceo!!!! Farò ingegneria meccanica per poi fare la specializzazione in ingegneria del motoveicolo a Bologna in collaborazione con Ducati
Azz.. duretta fare analisi e geometria dal classico.. ma se hai passione e motivazione...
- Likes 1
Comment
X
Comment