Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas
Collapse
X
-
-
dipende che si intende per rettilinei... perchè tra una curva ed un'altra sono tutti praticamente rettilinei..Originally posted by Elisa Gregori View PostPUNTATA 3
QUANTI RETTILINEI CI SONO A MISANO???
Io comunque direi 3:
- tra la Misano e la curva 1
- tra la 6 e la Quercia (la 7 è solo di nome una curva)
- tra il Tramonto ed il Curvone
poi dal curvone al carro si è sempre in piega e non so se si può considerare rettilineo quello tra la 15 e la Misano e quello tra la Quercia e la 9 perchè abbastanza cortiLast edited by Rix; 28-06-22, 08:34.
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=Rix;n11164774]Fuochino…. 😜Originally posted by Elisa Gregori View PostPUNTATA 3
QUANTI RETTILINEI CI SONO A MISANO???/QUOTE]
dipende che si intende per rettilinei... perchè tra una curva ed un'altra sono tutti praticamente rettilinei..
Io comunque direi 3:
- tra la Misano e la curva 1
- tra la 6 e la Quercia (la 7 è solo di nome una curva)
- tra il Tramonto ed il Curvone
poi dal curvone al carro si è sempre in piega e non so se si può considerare rettilineo quello tra la 15 e la Misano e quello tra la Quercia e la 9 perchè abbastanza corti
Comment
-
Ah guarda...... purtroppo fai prima a chiedere tu che io... ma vabbè chiedevo.. speravo che almeno le foto le avessero mandate tutte.. a voi..Originally posted by Elisa Gregori View Post
Macché bosss zero foto di gruppo!!! Prova a chiederle tu, a me non le hanno date! Ma le abbiamo fatte!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Ma chiedi a Davide!!! Che magari propone qualcosa a Fabio! Imola è pazzesca poi!Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si ora Imola!!! So che c’è la race accademy con Aprilia e ci verrei ad occhi chiusi… ma… costa troppoooooooo una follia!!! Se faccio quella devo saltare 3/4 pistate 😰
Comment
-
-
X

Comment