Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Incontriamo 2 amici invitati anche loro da dunlop e raggiungiamo a cena Marco di Dunlop Italia
Chi aveva seguito la nostra scalata alla scelta sul topic dedicato aveva letto di un piccolo malinteso tra me e Marco al quale ero avvilita, per cui ero davvero curiosa di conoscerlo dal vivo… me lo immaginavo di statura media, moro, giovane, e con il viso angelico… e invece sapete com’era??? ESATTAMENTE COSÌ! 🤣
Cena fantastica, risate, amici, Romagna e tanta MOTO!!!
Volevo però andare a letto presto perché l’indomani avrei voluto essere super riposata.
Sveglia ore 7.00 colazione in hotel e via pronti per dirigerci in pista!
che ve lo dico a fare… già sapete il mio stato emotivo… sempre quello, sempre la stessa domanda mi passa per la testa ogni volta che so che devo correre in pista…
ELISAAAAA, MA CHI TE LO HA FATTO FARE??? ma non ti bastava la tua danza e le tue scarpette? Cosa ti è venuto in mente di prendere la moto a 43 anni (ora ne ho 45!) Tutto passa però quanto la guardo … discreta, in silenzio, con due occhi che mi guardano pronti a dirmi: Greg77 sono pronta, e tu??? Ho le “scarpette” nuove e non vedo l’ora di sentire quanto sono “comode” 🤩
Le scaldo i piedi con le termocoperte di @thermaltecnology e mii guardo in giro per trovare aiuto o come apripista (visto che il boss non lo fa mai perché dice che di raffreddano le gomme 🤷♀️)
Marco si avvicina a me e mi dice: ci sarà un apripista d’eccezione per te….
CRISTIANO MOGLIORATI!!!
Mamma mia che esperienza incredibile dev'essere 😍❤️🔥
Turno finito… rientro ai box… Cristiano mi viene incontro… so di aver fatto meglio… sentivo la fiducia delle gomme…lui non mi dice nulla, ma il suo sguardo diceva tutto… e anche la foto che vi lascio…
mi stringeva il pugno e mi diceva: BRAVA! BRAVA Elisa… ecco io li sarei potuta andare a casa 🤣
Ok… è arrivato il momento di girare da sola!!!! Cristiano mi dice sei pronta!!! Io un po’ timorosa ma prendo coraggio.
la pista è davvero tecnica e il terrore di quelle sue curve a dx strette che chiudono tantissimo mi terrorizzano… in effetti erano state pensare al contrario…
Per l’ultimo turno mi fanno provare un super casco AGV proprio quello dedicato a Valentino Rossi
Casco spettacolare!!! Finalmente in carena la visiera ampia mi permette di vedere sotto il cupolino!!!
ma è proprio nell’ultimo turno che testo davvero le gomme… se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi!!!
Sul rettilineo dei box mi fido e apro tutto! La moto la sento, il casco perfetto e le gomme???? Arrivo a staccare prima dell’inserimento in curva… io non so cosa ho fatto di diverso… ho staccato troppo tardi, ho preso paura perché ero veloce, ho pinzato troppo???? Sta di fatto che mi di è impuntata la moto, mi si è alzato il posteriore di mezzo metro (almeno così a me pareva!) beh… la moto ha scodinzolato un po’ ma mi ha tenuta perfettamente in sella, le gomme sono state all’altezza del mio errore!!! Ok sono andata lunga e per fortuna c’era asfalto ma sono certa siano state le gomme a farmi tenere la moto in piedi! Per cui 10+ a dunlop!!! Dunlop italia
Comment