Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas
Collapse
X
-
-
Tornando sul pezzo che poi il boss ci cazia… ma qualcuno sa spiegarmi cosa ho fatto perché la moto mi si impuntasse così finito il rettilineo in ingresso curva 1?? Cioè ho pinzato troppo? Ho messo in prima??? Cosa ho fatto?????? Ho il terrore mi ricapiti!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostTornando sul pezzo che poi il boss ci cazia… ma qualcuno sa spiegarmi cosa ho fatto perché la moto mi si impuntasse così finito il rettilineo in ingresso curva 1?? Cioè ho pinzato troppo? Ho messo in prima??? Cosa ho fatto?????? Ho il terrore mi ricapiti!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7613
- 36
- Femmina
- 6,340
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostTornando sul pezzo che poi il boss ci cazia… ma qualcuno sa spiegarmi cosa ho fatto perché la moto mi si impuntasse così finito il rettilineo in ingresso curva 1?? Cioè ho pinzato troppo? Ho messo in prima??? Cosa ho fatto?????? Ho il terrore mi ricapiti!!!
come detto da Dianutte88 la scalata repentina fa "scodinzolare" la tua Aprilia ma non le fa sollevare la ruota posteriore
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Furetto View Post
Voto per la "pinzata" troppo decisa...
come detto da Dianutte88 la scalata repentina fa "scodinzolare" la tua Aprilia ma non le fa sollevare la ruota posteriore
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostPUNTATA 3
eccomi pronta a raccontarvi il terzo turno… prima ci ritroviamo nuovamente con Cristiano che anguria una volta ci corregge su posizioni e traiettorie e ci fa un indovinello che propongo a tutti…
QUANTI RETTILINEI CI SONO A MISANO???
la risposta ve la darò dopo 10 persone che hanno provato ad indovinare 😜
boss scusa se ho foto prese da storie di insta 🙈
da questo direi solo 2, almeno con un mille... ovvero da Rio a Quercia e da tramonto a curvone..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Considerando che dalla foto sembra stesse istruendo sulla posizione in sella, probabilmente la domanda alludeva a quante volte bisogna stare col sedere in posizione centrale.
da questo direi solo 2, almeno con un mille... ovvero da Rio a Quercia e da tramonto a curvone..
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Considerando che dalla foto sembra stesse istruendo sulla posizione in sella, probabilmente la domanda alludeva a quante volte bisogna stare col sedere in posizione centrale.
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostUna giornata indimenticabile… anche per il boss 🙈🙈🙈 di cui ho parlato poco perché era nerooooo!!! Ma ha fatto felice me… mi ha regalato una giornata indimenticabile e grazie infinite a Dunlop Italia per avermi scelta come tester posso solo dire che sono super super soddisfatta! Ho provato poi 2 giorni dopo le gomme al Mugello… 18 secondi in meno!!! Pazzesco!!!
Spero di avere ancora occasioni così meravigliose 😍
Eh per il boss, giornata nera, capisco la delusione, poi per lui è lavoro, quindi non è il non girare, è il non poter fare cose.
Però adesso si rifà, succede.
Peccato solo che non avessi moto di riserva.
18 secondi meno? Ma partendo da che tempo?
- Likes 1
Comment
X
Comment