Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reportino Varano 5 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
????? 😳😳🤔🤔🤔 Cosa mi sono persa?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Elisa in questo w.e. forse eri in anzia da votazioni? Hai scritto tu come dire 'finalmente posso NON andare sempre e solo col boss', si legge in un modo solo quella cosa, e giustamente il boss ti ha risposto a tono.No? O forse era una battuta non capita?
Comment
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Succedeforse era meglio fermarsi che andare avanti, ma tutto ok direi, anche col boss no? Sennò come fate?
PS: come sono andate le elezioni? Tosi non bene ho visto.
Chiusa qui la questione battute incomprese per cortesia. Per le elezioni c'è la discussione spam a vostra disposizione
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Non sono nemmeno andata a vederle perché dopo la premiazione abbiamo smontato e caricato tutto,sto aspettando escano sul sito
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Hai visto che bel gruppetto? Mi sono divertita tantissimo
Ora meno male che ci siete voi donne altrimenti qui se parla de virus, de bombe, de Speranzasenzasperanza e vecchietti che fanno a gara chi la spara più grossa ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Anni fa sti report erano sistematicamente preparati dai pettoruti .
Ora meno male che ci siete voi donne altrimenti qui se parla de virus, de bombe, de Speranzasenzasperanza e vecchietti che fanno a gara chi la spara più grossa ...
La prossima pistata lo faccio anch'io... almeno faremo due chiacchiere pensando ad una cosa bella
Comment
-
Perchè fretta di rientrare ? Spesso vedevo questa prassi e mi chiedevo come mai la gente avesse desiderio di chiudere in fretta un we motocociclistico ... io ed i miei amici ci concedevamo anche una bella cenetta per gustare fino all'ultima goccia . Ricordo ai rientri da Muggio, c'era il ristorante dove per rigore c'era la fiorentazza ad aspettarci
ci siamo goduti le premiazioni e poi abbiamo caricato senza stress e siamo ripartiti
Comment
-
Anni fa sti report erano sistematicamente preparati dai pettoruti .
Peccato che domani a Cremona non ci sarà nessuna girl ddg altrimenti vi preparavo un reportinoLast edited by siela; 02-07-22, 07:33.
Comment
X
Comment